Calciomercato / Il difensore è più ai margini: N’Koulou convince Mihajlovic, e Lyanco scalpita. Il Genoa prospetta il ritorno, ma il Torino vuole tre milioni

Rossettini? Resta con noi. Ha fatto una buona stagione, non c’è motivo di privarsene“. Così disse Urbano Cairo due settimane fa. Ma gli scenari, ora, sono decisamente cambiati. Il Torino lavora sul calciomercato in entrata e in uscita, e sul difensore classe ’85 si era aperto un piccolo derby tra Genoa e Sampdoria. Effettivamente, anche le parole di Sinisa Mihajlovic dopo Friburgo-Torino avevano chiuso le porte a una possibile cessione, porte che si sono però decisamente riaperte dopo che N’Koulou, appena arrivato, ha già avuto modo di giocare e convincere. Con il camerunense, e con Lyanco, che molto piace all’allenatore, senza dimenticare Moretti, la corsa al posto da titolare per le due maglie è già partita, con l’ex Bologna e il giovane Bonifazi più indietro nelle gerarchie. Ma se l’ex Primavera non ha fretta di emergere e aspetta la sua occasione, per l’esperto difensore, che ancora vuole dire qualcosa in Serie A, una panchina lunga tutta una stagione non è la prospettiva migliore.

Per questo, se la Sampdoria si è in questo momento un po’ defilata, la società rossoblu è tornata invece alla carica. La proposta triennale, che già era stata anticipata su Toro.it, è stata favorevolmente accolta dal giocatore, che però mantiene la stessa linea di non voler assolutamente forzare la mano. La dirigenza granata, che pur non ha intenzione di privarsi così facilmente del difensore, ha fatto capire che gli spazi saranno ridotti. Per cederlo, però, il Toro chiede 3 milioni di euro, da poter reinvestire su un quinto giocatore o da tenere in cassa per operazioni future. Il Genoa aspetta, ma Juric chiede rinforzi e il ritorno in rossoblu di Rossettini sarebbe gradito. Se ne riparlerà, il discorso di calciomercato resta aperto.


79 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
greto
greto
4 anni fa

Boh, qui c è gente che ne sa di mercato..il Milan darebbe 75 milioni per Belotti? Ma a quella cifra, ci prendono Obameyang…e poi uno come Cairo, accetterebbe 75 milioni di cambiali a babbo morto pagabili in dieci anni…ma piantatela con ste stronzate e campate tranquilli.

underdog
underdog
4 anni fa

Gooooooooooooooooolll

rimbaud
rimbaud
4 anni fa

Cerchiamo di riprenderci il milione e mezzo speso (meglio buttato) l’anno scorso e ringraziamo il cielo di disfarci di questo bidone

Il tabellone del calciomercato del Torino: Donsah vede granata

Calciomercato Torino, per Aramu sono giorni decisivi: anche Empoli e Parma su di lui