Calciomercato Torino / Antonio Sanabria rimane in uscita dal Torino: la Cremonese di Davide Nicola ha fretta di chiudere

Non solo entrate, con la sessione di calciomercato aperta il Torino di Marco Baroni pensa anche alle uscite. E in questo contesto in attacco c’è un giocatore che rimane in uscita e si tratta di Antonio Sanabria. Il numero 9 del Torino lascerĂ  i granata prima della chiusura del mercato. La Cremonese è forte su di lui e questa settimana sarĂ  quella decisiva. Torino che debutterĂ  ufficialmente il 18 in Coppa Italia, mentre la squadra allenata da Davide Nicola e battuta dal Toro 4-1 in amichevole debutterĂ  il 16. I lombardi hanno fretta di chiudere e hanno bisogno di un attaccante da affiancare a De Luca e Bonazzoli, entrambi ex conoscenze granata. La speranza dei grigiorossi è quella di chiudere il prima possibile.

La sua avventura è finita

Contratto di Sanabria che con il Torino scade nel 2026. Il giocatore sarĂ  piazzato a breve e così non verrĂ  perso a 0. Baroni lo ha testato in questo inizio di stagione tra allenamenti e amichevoli ma poi l’arrivo di Simeone dal Napoli, con Zapata e Adams che non si toccano, ha fatto definitivamente finire la sua avventura sotto la Mole. Arrivato nella stagione 2020/2021, aveva salvato il Toro con Nicola in panchina. Poi una buona stagione nel 2021/2022 e quella dei record nel 2022/2023. Infine quelle molto deludenti prima con Juric (2023/2024) e poi con Vanoli (2024/2025), dove ha giocato meno e segnato poco. Adesso Nicola spera di riabbracciarlo presto.

Non solo Cremonese

Ma attenzione alle altre squadre. Manca poco e sarà tutto fatto, ma il giocatore anche se non andrà alla Cremonese sarà ceduto in qualche modo non facendo più parte del progetto. Su di lui si è inserito anche il Deportivo Alaves. Anche in Spagna, avendo già giocato allo Sporting Gijon e al Betis Siviglia, può avere mercato il giocatore del Paraguay. La Cremonese resta in pole anche per il fattore allenatore, molto gradito.

Antonio Sanabria of Torino FC reacts during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 11-08-2025


24 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
suoladicane
suoladicane
5 mesi fa

Lo dite da un mese…..
Carie paiasu cuntabale vattene

carlo m
carlo m
5 mesi fa

Caro @Tonio1963, io non ce l’ho con te, rappresenti il contraddittorio, che è roba sacra in ogni posto e in ogni cosa. La credibilitĂ  di cui parli, non capisco che senso gli attribuisci. Se uno si sente di avere piĂą nick avrĂ  piĂą nick (se non lo trova scomodo, avrĂ … Leggi il resto »

Scimmionelli
5 mesi fa

Quando se ne va johnny b good che, per disfarsi dei ladri che rubavano per lui e sostituirli con altri ladri piu’ servili, vi ha mandati a ravanare in cadetteria mentre con Cairo noi giocavamo in serie A?

Calciomercato Torino: occhi su Nagida del Rennes

Calciomercato Serie A / Milan, fatta per De Winter. Como, arriva Morata