Calciomercato Torino, Sassuolo su Bonifazi: duello con la Spal

Sassuolo su Bonifazi: domani col Toro incontro (anche) di mercato

di Ivana Crocifisso - 17 Gennaio 2020

Calciomercato Torino / Il Sassuolo a caccia di un sostituto di Ferrari: i neroverdi chiedono ai granata Bonifazi, che sembrava già promesso alla Spal

Sembrava una questione di dettagli ma nel mercato tutto può cambiare da un momento all’altro ed è così che potrebbe accadere anche nell’operazione Bonifazi. O almeno in quella che porterebbe l’attuale difensore del Torino alla corte di Semplici, alla Spal. C’è l’accordo tra le due società, non ancora con il calciatore. Ed è il motivo per cui l’interesse del Sassuolo delle ultime ore – neroverdi a caccia di un sostituto di Ferrari – potrebbe anche disturbare la trattativa, non ancora chiusa. Oltretutto Torino e Sassuolo, avversari di domani, si ritroveranno al Mapei Stadium. Quale migliore occasione per parlare anche di Bonifazi (assente, perché influenzato)?

Bonifazi conteso da Spal e Sassuolo

Dopo aver superato l’offerta di Atalanta e Fiorentina (non tanto, o non solo, in termini economici ma proprio per il tipo di proposta al Torino, un prestito con obbligo di riscatto al contrario di quella con diritto delle altre due), la Spal sembrava davvero ad un passo per il (terzo) ritorno di Bonifazi alla corte ferrarese. L’inserimento del Sassuolo invece rischia di allungare i tempi e soprattutto potrebbe portare – ed era quello che non si augurava Colombarini – in un gioco al rialzo.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
8 mesi fa

solo in cambio di Duncan o meglio ancora Defrel

Pedric
Pedric
8 mesi fa
Reply to  andrepinga

O magari solo di soldi

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
8 mesi fa
Reply to  andrepinga

+ centro commerciale e parcheggio annesso.