Calciomercato Torino / Tra le concorrenti per Messias c’è anche il Sassuolo: è un obiettivo se partirà Berardi
Con l’inizio della Serie A alle porte e la chiusura del mercato che si avvicina, la situazione del Torino si complica. Pochi colpi in entrata ed ancora tanti tasselli del puzzle mancanti per Juric, che non può dirsi pienamente soddisfatto di quanto concluso da Vagnati. Tra i profili messi sulla lista all’inizio dell’estate, c’è Junior Messias, pezzo pregiato del Crotone ed individuato come rinforzo ideale per l’attacco. I granata non sono riusciti a trovare un accordo in grado di soddisfare tutte le parti chiamate in causa e la concorrenza sarebbe aumentata nelle ultime ore. Anche il Sassuolo si è infatti messo sulle tracce del brasiliano, possibile rinforzo neroverde in caso di addio di Berardi.
Il Crotone attende il Torino (o un’altra pretendente)
Dopo un Europeo sopra le righe, la permanenza dell’attaccante neroverde non è più così scontata. Il club, corso ai ripari in tempo utile, vorrebbe quindi Messias al suo posto. Il Crotone attendeva da giorni un rilancio del Torino. I granata, da luglio in poi, si sono messi in prima fila, non riuscendo però a convincere il club ad abbassare le pretese: il prezzo fissato a 10 milioni è considerato eccessivo da Vagnati ed ha portato ad una situazione di stallo. La palla per sbloccarla passa quindi al ds granata: per Messias, ora o mai più. Anche perché il Sassuolo potrebbe presto affondare il colpo.
Come fatto giustamente notare da un youtuber granata (Falso Nueve), ci sono anche calciatori svincolati che si potrebbero valutare. A questi si pagherebbe solo lo stipendio quindi zero spese di acquisto del cartellino: – Matteo Ricci (27 anni) – Alen Halilovic (25 anni) – Pablo Galdames (25 anni) – Gaston… Leggi il resto »
ma speriamo! dai col sassuolo non possiamo competere, molliamo…
😂😂😂😂😂😂😂
Belli i nostri obiettivi che lo rimangono così tanto che poi diventano anche obiettivi degli altri. Tra Orsolini, Amrabat e Messias, dopo due mesi di trattative non ne abbiamo preso uno, mentre gli altri appena decidono li prendono. Ma tanto c’è Juric che farà giocare tutti bene…