Calciomercato Torino / Pobega arriverà in prestito secco dal Milan, una formula che a Verona fu criticata da Juric
La storia si ripete sul fronte mercato per il Torino, ma la speranza è che l’epilogo questa volta sia differente. A poche ore dall’esordio in campionato, la rosa dei granata resta un cantiere aperto. Vagnati però, consapevole della situazione, sta cercando di porre rimedio il più in fretta possibile e per farlo, scendere a compromessi sarà all’ordine del giorno. Per Tommaso Pobega, classe ’99 di proprietà del Milan, di sorprese non dovrebbero essercene: approderà in granata in prestito, è solo questione di tempo. La formula del prestito secco, scelta dai rossoneri è comunque quella che meno aggrada il club granata e pure Ivan Juric, che nel passato a Verona la criticò.
Quando Juric andò contro i prestiti secchi: “Mi toglie il sonno lavorare per altre società”
“Mi toglie il sonno lavorare per le altre società. Perdere Dimarco per poco o niente com’è successo con Pessina a me dispiacerebbe“, queste le dichiarazioni rilasciate dall’attuale tecnico del Torino durante la conferenza di presentazione di Crotone-Hellas Verona. Parole forti, che spesso hanno caratterizzato le sue conferenze stampa. Una delle caratteristiche principali del croato è infatti quella di non avere peli sulla lingua e, in caso di un mercato deludente, anche i granata potrebbero finire nel suo mirino. Sicuramente l’inizio, molto vicino alla conclusione, non è dei migliori, ma resta ancora un po’ di tempo per rimediare.
Per Pobega si aspetta solo il Milan
Questione di tempismo o meno, Vagnati aveva provato a portare Pobega al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto, in modo da lasciare aperto uno spiraglio per un’eventuale conferma futura. I rossoneri però, non sono disposti a rischiare di perdere il talento classe ’99 e, in attesa di chiudere prima per Bakayoko o Adli o entrambi, hanno imposto il prestito secco.
Non ho nemmeno più voglia di elencare lo scempio senziente di cairo, scrivendo perché non fa questo perché fa quell’altro tutte cose che uno non in malafede e con un cervello mediocre farebbe in modo diverso e consono rispetto alle scelte di urbano
Oggi la mission della copisteria e sme.rda.re Sirigu e glorificare Berisha e il mercato di cairetto….poi Pobega in prestito secco, a fare convalescenza da noi, siamo o non siamo il cassonetto differenziato dei gobbi e del Milan squadra del cuore del nano?, diverrà la ciliegina sulla torta come Soriano e… Leggi il resto »
tutto giusto, ora puoi tornare in stanza (prendi le pilloline)
A proposito Reda, non che questo mi cambi la vita, ma nel campionato di seria A non ci sono 20 squadre comprese la Salernitana??? Ma suvvia….