Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Torino è interessato a Carles Perez, giocatore del Celta Vigo in prestito dalla Roma

Mancano 11 partite alla fine del campionato, ma si inizia già a parlare di calciomercato. Secondo quanto riportato da AS, giornale spagnolo, il Torino è interessato a Carles Perez. Attualmente il giocatore si trova al Celta Vigo, in prestito dalla Roma. Si tratta di un giocatore offensivo di piede mancino, che può ricoprire il ruolo di ala destra, ala sinistra oppure trequartista. Gli spagnoli hanno il diritto di ricatto fissato a 10 milioni di euro e dovranno decidere se esercitare l’opzione, altrimenti si faranno avanti altre pretendenti e una di queste potrebbe essere proprio la squadra granata.

Il giocatore e la carriera

Classe 1998, è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona. Nel gennaio del 2020, la Roma ha speso 1 milione per il prestito e a fine stagione lo ha comprato, per 13 milioni. Nei giallorossi ha fatto vedere buone cose sotto la guida di Fonseca, ma non ha mai trovato la giusta continuità. Quest’estate è stato mandato in prestito in Liga, dove ha raccolto finora 25 presenze, 1 gol, 4 assist e 2 cartellini gialli. Sempre secondo le voci che arrivano dalla Spagna, in caso di mancato riscatto, ci sarebbe anche il Sassuolo sul giocatore.

Carles Perez e Alejandro Berenguer in Torino-Roma
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-03-2023


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Intorno al nullismo della società c’è un commisurato niente di coloro che devono scrivere per mestiere.
Very simple.

ardi06
ardi06
1 mese fa

Ma per favore… Sicuramente vagnati lo starà seguendo, ma non per modo di dire, in senso stretto proprio, lo segue come un ombra. Voci non confermate dicono che il giocatore stia pensando ad un’ ordinanza restrittiva verso il dt del Torino 😅. Redazioneee, oggi non è giornata. Dopo mira ucraino,… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Si’ certo…. e mi’ nonno segue il suo bastone.
Su, basta con questi articoli sul nulla. Qualificano solo la pochezza delle fonti del pennivendolo che li scrive (normalmente: il procuratore del giocatore, il quale vuole fargli pubblicita’).

Vlasic-Miranchuk, in ballo i riscatti: 11 partite per convincere Vagnati

Gemello, il contratto è in scadenza: Vagnati al lavoro per il prolungamento