Calciomercato Torino / Interesse della Ternana per Brian Bayeye: l’esterno francese può partire in prestito in Serie B

Prosegue senza sosta il mercato del Torino. Davide Vagnati, dopo aver completato l’acquisto a titolo definitivo di Nikola Vlasic, che ha svolto in mattinata le visite mediche, si sta concentrando sulle uscite prima di affondare il colpo per un altro trequartista. Il nome più caldo, in questo momento, è quello di Brian Bayeye. L’esterno destro, che non ha giocato molto nel precampionato, è infatti richiesto dalla Ternana, che gradirebbe un suo arrivo in prestito. Il Ds Capozucca ha già aperto i contatti con Vagnati, che sembra disposto a una soluzione del genere per il classe 2000, il quale riuscirebbe così ad aumentare il proprio minutaggio. Nella scorsa stagione, infatti, Bayeye ha giocato poche volte, venendo relegato in panchina per quasi la totalità del girone di ritorno. Adesso, per lui, si aprono le porte di una possibilità in Serie B con la maglia degli umbri.

Bayeye
Bayeye
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-08-2023


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
10 mesi fa

Vediamo cosa succede…. se Singo non parte e’ doveroso prestare Bayeye. Altrimenti puo’ restare, sempreche’ non arrivi qualcun altro a destra.

davidone5
10 mesi fa

I giovani devono andare in prestito per giocare e crescere, anche Ilkhan deve andare in B per giocare e maturarsi sia fisicamente che nella cattiveria per poi vedere se diventerà da serie A. Seck col Reims ha giocato bene e soprattutto ha fatto vedere determinazione ma prima di quella partita… Leggi il resto »

Troposfera Granata
10 mesi fa

Perché non si prendono Singo e ci teniamo Bayeye. Contro il Reims Bayeye ha fatto la sua discreta figura, mentre l’altro…

Vlasic, terminate le visite mediche

Malinovskyi non convocato dal Marsiglia per i preliminari di Champions League