Il croato ha effettuato le visite mediche dopo che ieri è stato trovato l’accordo tra West Ham e Torino
Vlasic ha effettuato le visite mediche: seguirà l’annuncio, se non ci saranno intoppi, poi già da oggi sarà a disposizione di Ivan Juric in vista della sfida di lunedì in Coppa Italia. Dopo una rincorsa lunga tutta l’estate, il Torino e il West Ham hanno trovato l’accordo su una base di quasi 13 milioni di euro: ora all’appello manca un altro trequartista ma nel frattempo l’allenatore potrà avere a disposizione uno dei punti fermi della squadra dello scorso anno.
Sinceramente pensavo che in quasi due mesi arrivassero altre offerte per Vlasic. Non so perché non interessi a nessuno, ma meglio così per noi perché tecnicamente è di gran lunga il migliore della squadra (non che ci voglia molto, a parte altri 2,3 forse…) Bentornato
NARRATIVA ZEROTREINA (in 3 punti) 1) Vlasic è venuto al Toro SOLO PERCHè voleva essere titolare ai mondiali!! Poi annusata l’aria , scapperà a gambe levate !!!!!! Poi si accorgono che Vlasic si trova bene, parla bene del Toro, manifesta disponibilità a restare 2) Il Toro non riscatterà mai Vlasic.… Leggi il resto »
Ehi imprenditeur, mi ca.go il cazz.o di contare i tuoi interventi. A quanti siamo? 30/40/50? Tralascio i CNTR-C. Pil in flessione, tasse da pagare sempre, i dipendenti che aspettano tue direttive nell’azienducola, ma niente: il xu.lo del na.no viene prima dei tuoi profitti e del benessere dei tuoi operai😃. Pure… Leggi il resto »
Lo so, nel merito non puoi obbiettare nulla
Ti resta l’insultino asilesco. Solo quello che ti permette il tuo QI<30
Per fare la zocc.ola travestita con vibro in xu.lo invece il QI quanto deve essere invece? 🤔
sinceramente non ci speravo e x questo sono ancora più contento. L’anno scorso, qualche volta, l’ingresso di Rado o Karamoh sono stati più prolifici di Vlasic. Questo non ha nulla a che vedere comunque con il suo piede fino, la sua concretezza e la garra che ha x tutta la… Leggi il resto »