Il Torino, ancora alla ricerca di un esterno sinistro e di due trequartisti, si concentrerà prima su questi ultimi

A una settimana dal primo impegno ufficiale della nuova stagione, il Torino ha il tempo di fiondarsi sul mercato. I granata, sotto il nome di Davide Vagnati, sono alla ricerca di nomi che possano completare la rosa e allo stesso tempo incrementarne il livello. Quello che manca, in questo momento, è sicuramente un esterno sinistro e due trequartisti, al netto di modifiche provocate da eventuali cessioni. La priorità del direttore tecnico, però, è quella di concentrarsi prima sulla zona della trequarti, dove Vlasic e Malinovskyi sembrano ormai essere in pugno, per poi fiondarsi sulla fascia sinistra negli ultimi giorni di mercato.

Prima la trequarti

A proposito di trequarti, è ormai fatta per il ritorno di Vlasic. Dopo un tira e molla di quasi due mesi tra granata e West Ham, sembra che la voglia del giocatore abbia prevalso sulle richieste molto alte degli inglesi. Il croato, infatti, una volta tornato a Londra era stato messo ai margini, motivo per cui i granata hanno capito che si sarebbe potuto affondare il colpo. Operazione questa volta a titolo definitivo, con Vlasic che arriverà in Piemonte per 10 milioni più 2 di bonus. Come detto negli ultimi giorni, però, il ritorno del croato non basta al Toro, che deve sostituire anche Miranchuk. In questo senso, lo stesso Vagnati si è mosso per l’acquisto di Ruslan Malinovskyi, in uscita dal Marsiglia. L’ucraino ha già dato la propria disponibilità al trasferimento, e ci si aspetta ora un contatto tra il Toro e i francesi, in buoni rapporti dopo l’operazione Radonjic dello scorso anno.

Poi l’esterno

Una volta concluse le due trattative, il club può poi concentrarsi sull’ultimo obiettivo, ovvero l’esterno sinistro. Dopo il lungo inseguimento nei confronti di Doig, Vagnati sembra ormai aver abbandonato definitivamente la pista che avrebbe portato allo scozzese, anche in seguito a dei ripensamenti da parte di Juric. In stand-by anche il nome di Mazzocchi. Insomma, il programma è chiaro: prima si chiudono i trequartisti e poi si penserà alla fascia.

Vlasic
Vlasic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 08-08-2023


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
beruatto55
beruatto55
10 mesi fa

al netto della partenza di un big (potrebbe succedere), anche io sono fiducioso e positivo per il fatto che è un toro che non smantella, ma consolida ciò che di buono aveva costruito a iniziare dall’allenatore e rinforza se possibile con bellanova ,Tameze e gli altri 2 che ancora mancano.… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  beruatto55

Magari il robaldo lo riempie a metà.

Scimmionelli
10 mesi fa

Finalmente una buona idea da parte tua: Olimpico-GT e Fila ai tifosi e Robaldo agli zerotreini che si occupino di portarlo almeno a mezza capienza…. sempreche’ non saltino per aria su qualche residuato bellico. Manda CV

andrepinga
andrepinga
10 mesi fa

e ribadisco io parlo sempre di campo. E avendo mooolta memoria e ricordando trooooppi toro di melma, ad oggi ripeto oggi sono abbastanza positivo

Luc
Luc
10 mesi fa
Reply to  andrepinga

Devo concordare con te. Negli ultimi anni a parte qualche ottima individualità, non si avevano mai buoni giocatori in tutti i reparti, c’era sempre almeno un settore incompleto. Quest’anno in tutti i reparti ci sono buoni giocatori, in porta e in attacco ci sarebbe da dire, ma magari Pellegri esplode… Leggi il resto »

madde71
madde71
10 mesi fa
Reply to  Luc

guarda che se esplode non lo rincolli

MondoToro
10 mesi fa
Reply to  andrepinga

In un certo senso è vero, purtroppo la frustrazione di vedere sempre che manca il centesimo per fare un euro…logora.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  MondoToro

Tifando Toro sarà sempre così In attesa di un pres straricco Non avremo mai disponibilità economica per avere 16/18 giocatori di grande valore. Quindi secondo il tuo modo di dire, mancherà SEMPRE il famoso centesimo Il fatto che vi meravigliate ogni anno fa specie PS a volte è mancato ben… Leggi il resto »

cari53
cari53
10 mesi fa

Ormai i tifosi non ci sono più
Li ha fatti scappare tutti ci siamo stufati è passata la voglia
Senza una società non si può pretendere di avere i tifosi

andrepinga
andrepinga
10 mesi fa
Reply to  cari53

ti sei stufato oggi? Quando in campo c’eranno quelli scritti sotto e la societa’ non c’era( calleri l’aveva messa in vendita) dov’eri????

madde71
madde71
10 mesi fa
Reply to  andrepinga

come l’fc non comunica dati abbonamenti? unica nella categoria

Scimmionelli
10 mesi fa
Reply to  madde71

Sono compresi anche gli abbonamenti a Isengard?

madde71
madde71
10 mesi fa
Reply to  andrepinga

belin,pero’ del terzino lo sai da un anno e brancoli ancora?

cari53
cari53
10 mesi fa
Reply to  andrepinga

Adrepinga …. Anche Cario avevo messo in vendita la società ma solo sui giornale con dei bei titoli ….. come mai nn L ha vendita ?

cari53
cari53
10 mesi fa
Reply to  andrepinga

Anche cario aveva messo la società in vendita …. Ma solo sui giornali con dei bei titoloni poi …

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  cari53

0.3cari si è stufato
E ha ragione, povero
Vada
che vada in serenità e pace
Ha diritto a non starci male

Buon viaggio

PS no perchè, se rimane qui solo per smerxare, non sappiamo che farcene. Servisse a qualcosa !!! E come lui gli altri zerotreini

Last edited 10 mesi fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
cari53
cari53
10 mesi fa

Non ti rispondo sei na causa persa
Prendi appunti con penna e carta mi raccomando poi rispondi agli utenti

Vlasic, c’è l’accordo Torino-West Ham: domani le visite mediche

Vlasic, terminate le visite mediche