Calciomercato Torino / Colpo a sorpresa e in prospettiva del Torino: in arrivo l’attaccante Uros Kabic dalla Stella Rossa

Colpo a sorpresa e in prospettiva per il Torino di Ivan Juric. Dalla Stella Rossa, è ufficiale Uros Kabic. Attaccante, di piede mancino, arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni. Classe 2004, può giocare in più ruoli. I granata, in passato, lo avevano già seguito. In estate, si è trasferito alla Stella Rossa dal Vojvodina.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-02-2024


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
22 giorni fa

Che poi non capisco come mai le mer.de prendono un giocatore dalla B inglese e tutti ad esaltarlo… noi ne prendiamo uno giovane dalla A Serba anche se panchinaro… e stiamo quasi a deprimerci… bah

Last edited 22 giorni fa by pellegranata
MondoToro
23 giorni fa

Se ne parla da due anni, sinceramente da quel poco che ne so e che ho visionato, un profilo mediocre, mi ricorda vagamente Vesovic, credo farà più o meno lo stesso percorso con noi.
Non mi ci affezionerei troppo.

Viaggiatore
23 giorni fa
Reply to  MondoToro

sei uno scout-boy?
Vesovic che ricordi tristi, sembrava un buon colpo… ma era giovane così anche questo?

pellegranata
pellegranata
23 giorni fa
Reply to  MondoToro

Ho visto le immagini, a me sembra meglio strutturato di Vesovic. Tira bene e ha anche una buona tecnica e visione di gioco.Ci si lamenta perche’ Vagnati non riesce a scovare qualcuno all’estero e quando ci riesce si parte gia’ con i commenti negativi senza nemmeno dare il tempo di… Leggi il resto »

leftwing
leftwing
23 giorni fa

Vedo che è una giovane ala destra. Considerando anche Okereke, ala sinistra di vocazione, mi vengono 3 ipotesi: 1. Non giocano (o solo a sprazzi, a fine didattico) perché fuori modulo; 2. Juric è stato dalle parti di Damasco e pensa di cambiare modulo; 3. Juric se ne va e… Leggi il resto »

carlo m
carlo m
23 giorni fa
Reply to  leftwing

Vero Leftwing, sono giuste considerazioni. Il primo amore di Juric è ovviamente il modulo con due esterni alti. Okereke, dribbla, è un Radonic più calmo, con meno problemi in testa (lode comunque, è un ragazzo!). Da noi, oggi, drlbbla, un po, solo Zapata, quando va in fascia. Potrebbe essere un… Leggi il resto »

carlo m
carlo m
23 giorni fa
Reply to  carlo m

In ogni caso, “purtroppo” (almeno per quanto mi riguarda), una delle due ali sappiamo chi è, e chi lo sarà comunque a prescindere: Vlasic. Quindi c’è solo un posto libero. (Poi Vlasic, che mi piace ma non come attaccante, ha appena giocato la sua migliore partita da noi).

Torino, preso Mullen: è UFFICIALE

Calciomercato, le operazioni dell’ultimo giorno della sessione invernale