Calciomercato Torino, Valencia su Torreira: gli spagnoli cercano un regista

Dalla Spagna: Valencia su Torreira

di Veronica Guariso - 1 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Tra i play che interessano al Toro c’è anche Torreira, che avrebbe attirato su di sè anche gli occhi del Valencia, a caccia di un regista

Tra i nomi più caldi della lista di Giampaolo, resta in vetta Lucas Torreira, ex blucerchiato che attualmente milita nell’Arsenal. Il Toro, a caccia di un regista per il nuovo modulo adottato dal tecnico, lo ha messo nel mirino, ma la trattativa è ancora ferma. C’è un ostacolo quasi insormontabile da superare: l’ingaggio, come confermato dal suo agente. Lo stipendio di Torreira sarebbe infatti fuori portata per il Torino, che però non demorde e cerca soluzioni che possano accontentare tutte le parti tirate in causa, lasciando aperte le piste su Fausto Vera e Biglia. Intanto tergiversare troppo non porta frutto e la concorrenza si fa sempre più spietata.

Il Valencia aggiunge Torreira alla lista dei desideri

Secondo quanto riportato da SuperDeporte, dalla Spagna arrivano voci su un interesse del Valencia per Torreira. A caccia di un regista, il club iberico avrebbe messo nel mirino proprio l’obbiettivo del Torino, che ha già attirato su di sè i riflettori di diversi club di Serie A e non solo. Ci sarebbero però anche altri giocatori che piacciono ai blanquinegres, come Matteo Guendouzi, e Houssem Aouar, che però prevedono operazioni più onerose rispetto all’uruguaiano. La situazione perciò si complica ulteriormente per i granata che, volendo assicurare al più presto la rosa completa a Giampaolo, potrebbe virare su un altro dei possibili play messi nel mirino.

13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mondo
Mondo
23 giorni fa

Ma se son messi peggio di noi 😢

Vanni(CAIROVATTENE)
Vanni(CAIROVATTENE)
23 giorni fa

Per me il maestro mette Aina regista e Borini centrale di difesa.

Bagna cauda
Bagna cauda
23 giorni fa

Potremmo comprarlo in società col valencia. Farebbe un partita con noi e una con loro.