Il Torino valuta alternative a Kristjan Asllani, sempre più vicino al Bologna. I granata hanno sondato Nicolussi Caviglia del Venezia

Il Torino sonda la pista che porta ad Hans Nicolussi Caviglia. I granata valutano alternative a Kristjan Asllani, con il centrocampista dell’Inter che è sempre più vicino al Bologna. Il Toro, così, corre ai ripari e sfoglia le occasioni del mercato.

Il centrocampista in forza al Venezia è stato uno dei giocatori di spicco del club veneto nella scorsa stagione di Serie A. Cresciuto nella Juventus, Nicolussi Caviglia è un mediano puro, un metronomo del centrocampo. Il Torino ha sondato la pista che porta al classe 2000, in attesa di novità sull’asse Asllani-Bologna.

Si scalda l’asse Torino-Venezia

La dirigenza del Torino e quella del Venezia si sono incontrate più volte nel corso del calciomercato estivo. Le due società hanno già avuto diversi contatti per Gaetano Oristanio. I granata non hanno mai nascosto l’interesse per il trequartista, il quale ha già detto sì alla squadra allenata da Baroni.

L’accordo economico tra Toro e Venezia, però, non è ancora stato trovato. Il nome di Nicolussi Caviglia potrebbe entrare a far parte di un pacchetto più ampio che comprende il centrocampista e il trequartista, il vero sogno estivo del direttore tecnico Davide Vagnati.

Davide Vagnati, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and FC Internazionale.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-08-2025


81 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
3 mesi fa

E’ una settimana e passa che non si compra più nessuno! Ma pwerchè perdere tantissimo tempo così???

Ivan82
Ivan82
3 mesi fa

Nicolussi Caviglia è più forte di Ricci , Asllani e Rovella. Sarebbe un ottimo colpo al di là del passato gobbo

zapatone
zapatone
3 mesi fa

Invece di pensare al passato di giocatori il cui lavoro è nella maggior parte dei casi una professione. Mi fermerei sulla parola professione che in questi anni è mancata da molti giocatori che hanno indossato la maglia granata. Almeno questo era ed e’ da pretendere. Ed è per questo che… Leggi il resto »

Torino, trattativa in fase avanzata per la cessione di Sanabria alla Cremonese

Torino a caccia del play: nuovi contatti per Nicolussi Caviglia