Proseguono i contatti tra il Torino e il Venezia per Gaetano Oristanio. Oggi i granata hanno avuto nuovi colloqui con i veneti
In casa Torino proseguono i lavori per portare in granata Gaetano Oristanio. Oggi, la dirigenza del Toro ha avuto nuovi contatti con il Venezia per il talentuoso trequartista. Le parti stanno cercando di assottigliare la distanza.
Il giocatore ha aperto al trasferimento ma manca l’accordo tra i due club. La richiesta iniziale del Venezia era di 12 milioni, poi scesa a 10. Il Torino ha proposto, per il momento, 8 milioni e lavora per stabilire la formula del trasferimento del giocatore.
La richiesta del Torino
Il Torino vuole Oristanio ma alle proprie condizioni. La distanza economica tra i granata e il Venezia sta diminuendo ma resta l’incognita sulla formula della trattativa. I veneti vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Toro vorrebbe il diritto di riscattare o meno il giocatore.
I granata hanno già incassato il sì del giocatore, che ora attende gli sviluppi della trattativa. Oristanio è reduce da una buona stagione a livello individuale, meno per i risultati di squadra. Nonostante la retrocessione con il Venezia, il classe 2002 ha concluso la Serie A con 3 gol e 3 assist in 37 partite.
I rinforzi del Torino
Il Torino sta lavorando per regalare a Marco Baroni una squadra pronta per il nuovo campionato. Dopo il deludente undicesimo posto della scorsa stagione, i granata sono chiamati a rialzare il capo e tornare nelle zone alte della classifica. Il Toro ha già accolto alcune facce nuove.
Ardian Ismajli e Tino Anjorin hanno salutato l’Empoli per rinforzare la difesa e il centrocampo granata. Il centrale albanese assicura solidità a Baroni che, inoltre, potrà contare su Anjorin come giocatore di spinta nella mediana del Toro.

A forza di limare, L’offerta fatta dal direttore sanitario sotto la direttiva del presiniente è quella del prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni nel caso faccia più di 35 gol in campionato e questa squadretta in champions league.
Cairo: un nome, una disgrazia
CAIRESE FC
Come sempre nell’ era Cairo stiamo assistendo al solito rovistare nella Fiera del Riciclaggio tra merce usata o inutile . Quei due sperano ogni anno di trovare tra la roba buttata un quadro di Van Gogh.
Si’, ma quando trovi il Van Gogh, la plusvalenza ti ripaga ampiamente il costo di tutta la rimanente rumenta. E a non capirlo sono solo i tordi in malafede, che si augurano la retrocessione del Torino ufficialmente perche’ sperano cosi’ di togliersi l’odiato Cairo, ma in realta’ perche’ sono gobbi… Leggi il resto »
quindi ammetti che la nanese abbonda di rumenta fafiochelli, era ora, bravo ! e dicci, su quale/i dei prestiti da squadre retrocesse pensi che la nanese otterrà le sue future plusvalenze ?
Non so se tu sia gobbo o meno, il difendere questa presinienza a spada tratta lo fa in ogni caso pensare. Ciò che non so è se tu abbia capito é che per una società seria, l’obbiettivo non è cercare nella rumenta un van gogh, bensì pianificare a medio e… Leggi il resto »
Non ti risponde stai tranquillo!!
Gli sta antipatico,a me risponde sempre,vuoi vedere che se lo chiamo salta fuori come un cagnolino e inizia ad abbaiare?🙊🐕
Analizziamo la sola gestione Vagnati, facciamo che secondo il tuo ragionamento due calciatori come Ricci e Bellanova siano stati due “Van Gogh”, il primo ha generato una plusvalenza di 13 milioni, il secondo di 12 milioni, totale 25 milioni…vediamo quanto è costata la rumenta (che tu hai confermato esserci): Seck… Leggi il resto »