Calciomercato Torino / L’obiettivo è avere Vlasic al più presto: Cairo pensa di alzare l’offerta per convincere il West Ham
Continua la preparazione al Filadelfia per il Torino di Ivan Juric, con la prima sessione a porte aperte in programma sabato 15 luglio. Anche il calciomercato entra sempre più nel vivo, con Urbano Cairo che pensa di alzare l’offerta per Nikola Vlasic. L’obiettivo è quello di averlo al più presto e l’unica soluzione per convincere il West Ham è quella di offrire più soldi. Il fantasista croato non è stato riscattato dai granata per 13 milioni di euro e gli inglesi, freschi della vittoria in Conference League, non fanno sconti. L’allenatore croato lo ritiene fondamentale per il suo gioco e sarebbe una conferma importante sulla trequarti. I contatti con la società di Londra sono comunque continui, ma un’offerta più alta potrebbe essere decisiva.
Vlasic: può ancora crescere in granata
La stagione 2022/2023 di Vlasic è stata positiva. Un vero peccato che dopo il Mondiale in Qatar abbia perso brillantezza, ma poi è tornato decisivo. Non solo sulla trequarti, il classe 1997 può giocare anche come punta oppure in mezzo al campo. Duttile e con un elevato tasso tecnico, Juric non ha potuto fare a meno di lui e sotto la sua guida può crescere ancora. Ha giocato 37 partite in totale tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno 5 gol e 8 assit. Per lui in Serie A e in Coppa Italia ben 2981 minuti giocati.
Personalmente non ritengo accettabile questa assoluta e ostinata “aria fritta” che la pur competente Redazione propina periodicamente ai lettori del sito tematico. Constato che tale condotta editoriale è comune ad altri organi di stampa e pertanto sotto questo aspetto la Redazione è circondata da vasta compagnia del settore dell’informazione sportiva.… Leggi il resto »
Ciao toro e basta, ricordo che nel passato tu hai sospettato che l’arrogante GD e forse un paio di altri … fossero membri della stessa Redazione in quanto alcuni mesi fa tu fosti improvvisamente assalito da insulti vari senza alcuna specifica ragione in riferimento ad un tuo commento assolutamente normale… Leggi il resto »
Concordo assolutamente.
Questi articoli, se veri, fanno capire la libertà di manovra che ha un DS al Torino: Cairo qui, Cairo lì che pppalllleeee. Come per Ilic, con Vagnati che è dovuto andare a Verona accompagnato dal papà per avere alla fine il calciatore al prezzo a cui il Verona lo voleva… Leggi il resto »
praticamente alla fine la cairese lo pagherà più o meno il prezzo di riscatto hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha