Calciomercato Torino / Lo Zenit continua a lavorare per Ivan Ilic: i russi sono in contatto con l’agente e avrebbero alzato la proposta ai granata

È iniziata ufficialmente la stagione 2024/2025 del Torino. I granata si sono radunati al Filadelfia per allenarsi sotto la guida di mister Paolo Vanoli, che nonostante le assenze dei nazionali ha ritrovato una rosa molto ampia. Pochi giocatori della prima squadra, tanti Primavera e ritornati dai prestiti. Per questo motivo il lavoro in ottica calciomercato è molto lungo, tra entrate e uscite. I nomi più caldi in questi giorni sono sicuramente quelli di Alessandro Buongiorno, per il quale si attende solo l’ufficialità al Napoli, e di Ivan Ilic. Sul serbo c’è un forte interessamento dello Zenit e il centrocampista sembra aver trovato un accordo con i russi.

Lo Zenit continua il pressing e aumenta l’offerta

Nonostante la passata stagione non sia stata troppo esaltante, Ivan Ilic ha attirato le attenzioni di qualche club estero. Su di lui si è fiondato soprattutto lo Zenit San Pietroburgo, che nelle ultime ore ha fatto passi avanti per provare a prendere il centrocampista. Se nei giorni scorsi i russi non si muovevano da un’offerta di 15 milioni di euro, ora la situazione sembra cambiata. Lo Zenit sarebbe infatti disposto ad accontentare le richieste del Toro, pagando una cifra di circa 20 milioni. Al giocatore sarebbe stato offerto un ingaggio abbastanza alto e in aggiunta alcuni benefit.

Calciomercato Torino: Ilic sempre più convinto dallo Zenit

Ecco perché il serbo sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di poter lasciare Torino. Intanto, Ivan Ilic non si è ovviamente presentato nella mattinata di lunedì al raduno al Fila a causa della pausa che gli spetta dopo l’impegno agli Europei con la sua Serbia. Ora la sua permanenza agli ordini di Vanoli è sempre meno probabile.

Ivan Ilic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2024


Iscriviti
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide69
Davide69
17 ore fa

Grande affare. 4 milioni in più dopo averlo ammortato per un anno.

Fedelegranata
Fedelegranata
17 ore fa

Vattene alla veloce ,e spero sia l’ultimo acquisto caro che non vale minimamente l’esosa cifra spesa e poi valutiamo anche la persona caratterialmente prima di comprare. Forse chiedo troppo…..

Last edited 17 ore fa by Fedelegranata
mas63simo
19 ore fa

Dopo acciuga Baselli , pure acciuga Ilic 🙈🙈

Torino, si cerca una squadra per Passador: andrà via in prestito

Torino, ecco i primi 35 milioni: ora servono gli acquisti