Calciomercato / Il Torino continua a monitorare il classe 2003 attualmente in forza al Chelsea: era già stato nel mirino

Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, è uno dei giocatori nel mirino del Torino pur non rappresentando al momento la priorità. Cresciuto nel vivaio del Cesena, dopo il fallimento del club il ragazzo ha colto l’occasione ed è passato all’inter. Successivamente è poi stato acquistato dal Chelsea per circa 15 milioni di euro. Ora, il centrocampista è in forza ai Blues, ma il suo nome continua a circolare come obiettivo di mercato, con il Torino che ha messo gli occhi su di lui presentando agli inglesi un’offerta.

Il legame con il Torino e l’interesse di Vagnati

ll Torino monitora Casadei da tempo. Nel 2022, durante le trattative per il trasferimento di Bremer alla squadra nerazzurra (operazione poi sfumata per l’inserimento della Juventus), il Torino aveva ricevuto una proposta da parte dell’Inter che includeva Casadei come contropartita. Quello che è successo dopo è cosa nota: la partenza di Bremer non per Milano ma per l’altra sponda del Po e la trattativa interrotta con Marotta. Vagnati, ha continuato a seguire il ragazzo, considerandolo un obiettivo concreto per il futuro.

Offerta granata e concorrenza in Italia

Attualmente, il Torino ha presentato una prima offerta per acquisire Casadei a titolo definitivo, cercando di intavolare una trattativa con il Chelsea. L’obiettivo del club granata è quello di portare a Torino un talento giovane, che possa dare un valore aggiunto al centrocampo. Tuttavia, non mancano gli ostacoli: la Lazio, infatti, continua a monitorare con interesse il giocatore, rendendo la concorrenza ancora più agguerrita. Il futuro di Casadei, quindi, resta incerto, ma il Torino spera di riuscire a chiudere un’operazione che potrebbe essere molto importante per la propria crescita.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 04-01-2025


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Denis-Joe
20 giorni fa

Eccolo qui: “Dopo mesi e mesi di contestazione cominciata con la cessione improvvisa e non programmata di Bellanova, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, qualcuno starebbe provando ad andare in direzione contraria. “Cairo non mollare” Il quotidiano sportivo infatti, ha riportato la foto di volantino attaccato per le… Leggi il resto »

GK 72
GK 72
20 giorni fa
Reply to  Denis-Joe

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 È la più bella che sentito questa settimana.

Vendi sta società e falla finita con sta pena.

dadde
dadde
20 giorni fa

Non mi sembra il sostituto ideale di Zapata

Cup
Cup
20 giorni fa
Reply to  dadde

Potrebbe essere meglio dell’attaccante che alla fine prenderanno.

R2D2
20 giorni fa

Redazione porga i nostri commenti a Vaginati! Perché 90% scontnti di lui. Ex: in Turchia noi scegliamo Illkan…la Gobba prende Iildiz….ma tu guarda la casualità

Emil
20 giorni fa
Reply to  R2D2

Tra l altro preso a parametro zero, con un ingaggio di 300 mila euro…

Calciomercato Torino: Beto, si tratta. Ma l’Everton non fa sconti

Calciomercato Torino: Beto più vicino