Calciomercato Torino / Giuseppe Riso, il procuratore di Federico Dimarco, ha parlato del futuro del terzino

Quello di Federico Dimarco è uno dei nomi che piĂą è stato accostato al Torino nelle ultime settimane, le possibilitĂ  che il terzino possa effettivamente arrivare in granata sembrano però molto poche. Il giocatore è di proprietĂ  dell’Inter e il neo allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, ha intenzione di valutarlo prima di dare eventualmente l’ok alla sua cessione. Ad allontanare ulteriormente il terzino sinistro dalla squadra granata è stato Giuseppe Riso, l’agente di Dimarco, che ai microfoni di Radio Radio ha parlato del futuro del suo assistito.

Calciomercato Torino: Dimarco può restare all’Inter

“Rimane all’Inter” ha dichiarato con sicurezza il procuratore. “Dimarco viene da un grande campionato al Verona e resterĂ  in nerazzurro” ha poi proseguito Riso nel corso del suo intervento alla radio. Un nuovo terzino sinistro al Torino comunque arriverĂ , anche perchĂ© Nicola Murru non verrĂ  riscattato ha giĂ  fatto ritorno alla Sampdoria (squadra dalla quale era in prestito) e Ricardo Rodriguez è sul mercato. ResterĂ  Cristian Ansaldi, il rinnovo è ormai imminente, ma a Ivan Juric servirĂ  anche un altro terzino sinistro e, almeno per il momento, la pista Dimarco è chiusa.

Federico Dimarco, Hellas Verona
Federico Dimarco, Hellas Verona
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 04-06-2021


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
3 anni fa

Questo non voleva venire da noi nemmeno quando non se lo filava nessuno, figuriamoci adesso.

mas63simo
3 anni fa

Beh figuriamoci se uno bravo e di prospettiva viene in una societĂ  di pressapochisti.

tric
3 anni fa

Siamo sempre in ritardo di un anno. Di Marco poteva essere preso lo scorso anno (invece di Murru): bastava un po’ di occhio. Lo stesso due anni fa per Lazzari, Locatelli e parecchi altri. Dobbiamo quindi acquistare qualcuno che di calcio capisca qualcosa.

Sarri vicino alla Lazio, la Samp vuole Dionisi: il punto sulle panchine ancora da definire

Torino, quali sono le prioritĂ  sul mercato: le richieste di Juric