Il difensore ivoriano Djidji ha stupito e convinto Walter Mazzarri e il suo valore sta crescendo: adesso il Toro pensa al riscatto
Se mai fosse servita un’ulteriore conferma sul rendimento e il valore di Koffi Djidji, la partita contro la Lazio l’ha servita sul piatto d’argento. Le chiusure sugli attaccanti biancolesti e i salvataggi in extremis hanno infatti restituito alla retroguardia granata, che aveva dovuto farne a meno contro l’Empoli, uno dei giovani più sorprendenti arrivati alla corte di Mazzarri nella passata sessione di mercato. Un rientro eccellente quello dell’ivoriano che fatica nella prima parte del match, come tutto il Toro, e poi cresce di minuto in minuto sfoggiando l’ennesima prestazione ben più che sufficiente della sua stagione in granata dimostrando, come spesso è accaduto, una personalità non indifferente. Soprattutto se si pensa all’età del giocatore e alla poca esperienza nel nostro campionato.
Djidji, nel mirino c’è il riscatto: servono 7 milioni
La fase di adattamento al calcio italiano sembra dunque totalmente archiviata: il difensore granata è entrato alla perfezione negli schemi di Mazzarri e non sembra intenzionato ad uscirne. Ora, però, c’è da pensare anche al futuro: il valore del giocatore sta indubbiamente crescendo di partita in partita e il riscatto sembra essere una possibilità piuttosto concreta. La crescita del giocatore, infatti, non ha solo fatto lievitare la fiducia del tecnico nei suoi confronti ma anche e soprattutto il valore del suo cartellino. Situazione che rende i 7 milioni, necessari per aggiudicarsi il giocatore a titolo definitivo, un vero e proprio affare. Nella speranza che il valore di Djidji continui ad aumentare e le premese non potrebbero essere più rosee. Qualità tecniche e personalità non gli mancano così come la determinazione.
Djidji: “Lavorerò duro per raggiungere le mie ambizioni”
Determinazione che si vede in campo ma che il difensore non nasconde nemmeno nei messaggi postpartita dove appare chiara la volontà di continuare a crescere per se stesso ma anche e soprattutto per il Toro: “Una bella partita questa sera, abbiamo dato tutto, tutte le nostre forze non lasceremo mai andare, non lascerò mai andare, combatto ogni giorno per dare il meglio di me stesso e difendere i miei colori – ha scritto sul proprio profilo Instagram. “Una prima parte della stagione incoraggiante e gratificante per me sono orgoglioso e felice di giocare per il mio club, lavorerò duro e implacabile per raggiungere la fine delle mie ambizioni!” Una promessa, quella di Djidji, che non può non far sorridere tifosi e società.
Un altro incredibile colpo del Dr.Cairo.
Un colpo incredibile Cairo lo farebbe assumendo te.
Il tuo proctologo ha fatto un bel lavoro?
Oggi l’onda lunga dei GD è davvero interminabile.
Avete rotto le palle con sto nomignoli ridicoli…nemmeno alle elementari d mia figlia si comportano così…sono già più avanti…..