Djidji, trattativa in stand-by con lo Spezia: Crotone alla finestra - Toro.it

Djidji, trattativa in stand-by con lo Spezia: Crotone alla finestra

di Francesco Vittonetto - 23 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Koffi Djidji si era sensibilmente avvicinato allo Spezia, ma la trattativa si è inceppata: il difensore resta in uscita

Sembrava un’operazione in dirittura, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Koffi Djidji, ad oggi, non è ancora un calciatore dello Spezia, nonostante nei giorni scorsi si fosse raggiunto un accordo di massima tra le parti. Il centrale del Torino è corteggiato dagli Aquilotti, neopromossi in Serie A, ma per il momento la trattativa è entrata in stallo. E’ ancora presto per dichiararne il fallimento, ma gli intoppi ci sono e per ora è difficile aggirarli.

Crotone all’erta: ma i pitagorici per ora non affondano

Per tutto questo resta all’erta il Crotone, l’altro club fresco di promozione (ed esordio con pesante sconfitta, contro il Genoa) che si era mosso per Djidji a metà settembre, allacciando i contatti con il Toro. Per ora i Pitagorici non hanno fatto alcuna mossa per inserirsi e soffiare il calciatore allo Spezia, ma sono vigili e attendono sviluppi.

Il 30, che non è stato convocato da Giampaolo per la trasferta di Firenze, è in uscita. Ma i granata, sin qui, non sono riusciti a trovare la quadra per la sua cessione.

Koffi Djidji
Koffi Djidji

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa

Tra un po’ lo regaleranno in omaggio a chi compra il portachiavi del Toro.
Che tristezza.

Gerry
Gerry
1 mese fa

Molto probabilmente potrebbe essere lui il positivo se ne parlerà fra 10 gg….

maximedv
maximedv
1 mese fa

Non ne riescono a piazzare uno, se non a gratis…