Calciomercato Torino / Il Benevento avanza per Iago Falque: calciatore sempre più convinto ad accettare, si lavora al prestito. C’è ottimismo

Iago Falque si avvicina a diventare un nuovo calciatore del Benevento. Nuovi contatti, nelle ultime ore, hanno avvicinato la trattativa ad una lieta conclusione, che ancora non c’è ma ora si può intravedere in lontananza. Restano da sistemare alcuni dettagli sulla formula del trasferimento – che sarà in prestito, da stabilire se con o senza opzione di riscatto -, ma l’ala in uscita dal Torino si sta convincendo giorno dopo giorno a sposare il progetto delle Streghe, già protagoniste di un mercato scoppiettante. Sono attese novità nelle prossime ore: la pista è ormai tracciata.

Iago più sicuro: al Benevento può rilanciarsi

Falque, come detto, sta abbattendo le sue titubanze. L’estroso di Vigo non era infatti così convinto, quando il Benevento bussò per la prima volta alla porta del ds granata Vagnati, di lasciare il Toro per passare alla corte di Filippo Inzaghi: sperava, infatti, di potersi giocare le sue carte con Giampaolo.

L’incompatibilità con il 4-3-1-2 e l’esclusione dalla trasferta di Firenze hanno cambiato, però, le sue convinzioni. Ora Iago si vede lontano dalla Mole: e la Campania potrebbe essere la prossima fermata della sua carriera.

Iago Falque
Iago Falque
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
3 anni fa

Non centrerebbe niente col modulo di Giampaolo, ma non sarebbe certo peggio di Zaza al fianco di Belotti. Almeno sa come si passa un pallone da 2 metri di distanza.
Vabbè, ciao ciao Iago.

andrepinga
andrepinga
3 anni fa

Trovo tutto assurdo. Squadra bella e pronta per un 4-4-2 da salvezza tranquilla e senza svenarsi.
Sirigu/ vojvodina nkoulu bremer murru/ iago meite rincon berenguer/ belotti verdi.
Boh non capisco…

io
io
3 anni fa
Reply to  andrepinga

ma il MAESTRO non sa giocare con il 4-4-2 …..lui è un monomodulo e solo 3-4-1-2 …..mahhh!

Mondo
3 anni fa
Reply to  io

Il maestro è il maestro

odix77
3 anni fa

era meglio tenere lui e non zaza

Djidji, trattativa in stand-by con lo Spezia: Crotone alla finestra

Torino, missione Andersen: Vagnati vuole convincere il Lione