Calciomercato Torino / Il direttore dell’area tecnica, Davide Vagnati, si è recato a Londra per parlare anche di Joachim Andersen del Lione

Con la concreta prospettiva di perdere almeno due tra Djidji, Izzo e Lyanco, il Torino è a caccia di un rinforzo di livello per puntellare la difesa. Il nome non è nuovo, ma è quello inseguito da settimane: Joachim Andersen è al centro dei pensieri di Davide Vagnati. Il direttore dell’area tecnica granata è volato a Londra per parlare anche del classe 1996 di proprietà del Lione. Nella capitale britannica c’è infatti la sede di Stellar Group, l’agenzia presieduta dal procuratore Jonathan Barnett: con gli agenti e gli intermediari che stanno seguendo le operazioni, si sta dipanando la trama di una trattativa complicata ma in piedi.

La formula sul tavolo tra Torino e Lione

La strategia del Toro è quella già intentata per l’altro grande obiettivo del calciomercato, quel Torreira ancora ben visibile nei radar: prestito oneroso con opzione di riscatto. Il Lione pagò Andersen 30 milioni, ma è disposto a calare la valutazione a fronte di una proposta convincente.

Vagnati ci proverà nella missione londinese, mentre parallelamente sta gestendo le uscite. Per Izzo si aspettano le offerte – ma il Toro dovrà abbassare le pretese -, per Lyanco e Djidji ci sono da sbloccare le opzioni sul tavolo. Nel frattempo, dietro, c’è un obiettivo numero uno da portare a termine.

Joachim Andersen
Joachim Andersen
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
3 anni fa

acuqisto totalmente insensato i titolari ci sono e se non vendiamo ne abbiamo anche troppi li in mezzo….servono al massimo delle buone riserve non titolari.. bremer e kuku al momento mi sembrano discretamente ben assortiti…. ripeto mancano le riserve ammesso che lyanco e izzo escano entrambi…. come dice poii gd… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

20 milioni pe un centrale? non cicrede nssuno.

e nel caso fosse, sarebbero tutti da neuro

Mondo
3 anni fa

Caino uomo di parola

Screenshot_20200924_080252.jpg

Torino, Falque vicino al Benevento: si può chiudere

Cairo diceva: “Lavoriamo per un play”. Ora mette le mani avanti: “Non è la priorità”