Calciomercato Torino / Per Fares i granata hanno fatto un sondaggio: la Lazio chiede almeno 8 milioni. Vagnati lo prese alla Spal

Per ora, nella lista per gli acquisti del Torino, Mohamed Fares è un’idea o poco piĂą. I granata stanno valutando se intervenire, e in che modo, per rinforzare la catena di sinistra, per la quale sarĂ  a disposizione Ansaldi (per il rinnovo manca solo l’ufficialitĂ ) e andrĂ  valuto il rientrante Aina. Così l’esterno della Lazio resta sullo sfondo. Vagnati lo conosce e lo stima, tanto che lo comprò per la sua vecchia Spal, ma da qui all’apertura di una trattativa la strada è lunga. Intanto il club biancoceleste ha messo in vendita il calciatore fissando il prezzo: servono almeno 8 milioni di euro per portarlo via dalla Capitale.

La cifra chiesta dalla Lazio e le riflessioni del Torino

La cifra è quella con la quale la Lazio acquistò Fares proprio dalla Spal, appena un anno fa. Con Simone Inzaghi, l’algerino classe 1996 ha racimolato ventuno presenze in A e sei in Champions League, mettendo assieme diciassette gettoni dal primo minuto. Non ha brillato, insomma. E anche per questo partirĂ , oltrechĂ© per il difficile adattamento al 4-3-3 di Maurizio Sarri. Vagnati ha pensato di regalarlo a Juric, ma prima occorrerĂ  riflettere sulla necessitĂ  e la convenienza di un investimento non certo contenuto.

Mohamed Fares, Lazio
Mohamed Fares, Lazio
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-06-2021


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 anni fa

Un’altro che possono tenersi, scarso e pure con problemi fisici

tore110
2 anni fa

Ennesimo scarto e panchinaro .

UltrĂ 
2 anni fa

ci pensa Vanjati quello delle plusvalenze…Lo ha scoperto Lui…Fares…magari speriamo nella plusvalenza di Baselli…come è avvenuta per Zappacosta…il primo è arrivato al sesto allenatore e se qualcuno si permette di prenderlo per il cvlo pubblicamente viene esonerato…il secondo fa il vagabondo in Serie A…quando si dice progettualitĂ …da parte di uno… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  UltrĂ 

tutto giusto, tutto vero, tutto condivisibile. e adesso? che si fa? quel che hai scritto lo hai scritto 100 volte tu, 100 volte altri 100 volte a testa. E adesso? Equindi? E allora? Che si fa? lo scriviamo la 101esima volta? inattesa dlla 102, 103, 104 o ci muoviamo un… Leggi il resto »

Aina, voglia di Toro? PiĂą nostalgia del Fulham: “E’ diventato parte di me”

Toro, c’è l’accordo per Berisha: sarĂ  il primo acquisto per Juric