Calciomercato Torino / Etrit Berisha arriva a titolo definitivo dalla Spal, la firma sul contratto è attesa in settimana

Ivan Juric avrà presto il suo nuovo portiere: Etrit Berisha. Torino e Spal hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’estremo difensore albanese che, nei piani di Davide Vagnati, dovrà contendersi il posto con Vanja Milinkovic-Savic. L’accordo tra i due club è stato raggiunto nelle ultime ore, dopo che negli scorsi giorni i contatti si erano fatti sempre più frequenti: ora si attendono le firme sul contratto che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni (o comunque entro la fine della settimana) in modo che da martedì 6 luglio, il giorno scelto per il raduno, il portiere potrà essere immediatamente a disposizione di Juric.

Calciomercato Torino: Sirigu è sul mercato

L’accordo raggiunto per Berisha mette di fatto sul mercato Salvatore Sirigu. Il portiere sardo già la scorsa estate era stato a un passo dall’addio al Torino, lui stesso aveva chiesto la cessione salvo poi essere convinto a rimanere da Marco Giampaolo e da Davide Vagnati: un anno dopo l’addio del numero 39 è diventato inevitabile. Quando l’Europeo dell’Italia sarà concluso, Sirigu e il Torino valuteranno le varie eventuali offerte per trovare una nuova squadra all’estremo difensore sardo.

Calciomercato Torino: Berisha voluto da Vagnati

Berisha è un giocatore voluto fortemente al Torino da Vagnati, che nel 2019 lo aveva portato alla Spal per sostituire Alfred Gomis. Classe 1989, il portiere albanese è un giocatore di grande esperienza: è in Italia dal 2013 e ha in precedenza vestito le maglie della Lazio, dell’Atalanta (è stato il titolare dei nerazzurri per due anni e mezzo) e appunto della Spal: è inoltre il portiere titolare della nazionale dell’Albania con cui ha anche disputato lo storico Europeo del 2016. Dopo l’ultimo campionato in serie B aveva chiesto alla società di Ferrara di poter essere messo sul mercato per tornare a giocare in serie A: l’occasione gliela ha data proprio il Torino.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
2 mesi fa

Berisha … ma è il nome di un aperitivo del momento ? 😂🤣😂🤣

ardi06
ardi06
2 mesi fa

WOW

Pedric
Pedric
2 mesi fa

A Ferrara gli Spal Club, sentito anche un noto tifoso granata, hanno deciso di organizzare una manfistazione di protesta per scongiurare la partenza del portiere.

Fares, la Lazio fissa il prezzo

Calciomercato Serie A / Sirene francesi per Boga, l’Atalanta punta a Sepe per la porta