Calciomercato Torino / Erick Ferigra è ora ufficialmente un nuovo giocatore del Las Palmas, lascia i granata a parametro zero

Ora è ufficiale: Erick Ferigra è un nuovo giocatore del Las Palmas. L’annuncio è stato dato dal club spagnolo. Il difensore ha lasciato il Torino a parametro zero, dopo una stagione passata ai margini della Prima squadra condita con qualche presenza nel campionato Primavera. Da tempo il centrale ecuadoriano era seguito dal Las Palmas, che milita nella Segunda Division (la serie B del campionato iberico), ora sono arrivate le firme sul contratto e l’annuncio.

Calciomercato, l’addio di Ferigra al Torino

Negli scorsi giorni Ferigra aveva annunciato il suo addio al Torino con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Finisce qui il mio percorso come giocatore del Torino, fatto di alti e bassi, vittorie e sconfitte, che in questi 4 anni mi hanno fatto crescere e migliorare, come calciatore e come persona”. Ricordiamo che con la Primavera di Federico Coppitelli il difensore sudamericano ha alzato al cielo da protagonista una Coppa Italia e una Supercoppa italiana di categoria.

Ferigra al Las Palmas
Ferigra al Las Palmas
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 07-06-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
4 mesi fa

Buon per lui…lascia Torino e se ne va a stare a Gran Canaria!!! Buona fortuna!

Troposfera Granata
Troposfera Granata
4 mesi fa

Stiamo diventando forti nei parametri zero. Però vagnati non ha capito che i parametri zero dobbiamo prenderli, quelli buoni; non perdere i giocatori a zero, anche se finiscono in segunda division.

Belotti, la Roma insiste: Cairo aspetta per il rinnovo e intanto fissa il prezzo

Il ds del Crotone: “Messias sarà sicuramente ceduto”