Le parole del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero su Gaston Ramirez ed il possibile trasferimento in granata da Giampaolo
Un ‘sì’ tanto atteso quanto imminente quello di Gaston Ramirez per il Torino. Il richiamo di Giampaolo avrebbe convinto l’uruguaiano, attualmente alla Sampdoria di Ranieri, ad approdare sotto la Mole. A far ben sperare il tecnico del Toro anche le parole di Cairo, che ha confermato i contatti tra Vagnati ed Osti proprio per il trequartista blucerchiato. Non è l’unico ad aver rilasciato commenti a riguardo. Massimo Ferrero, il presidente del club genovese, ha infatti espresso la sua in riferimento all’arrivo di Adrien Silva, definito come “colpaccio”, e che potrebbe liberare Ramirez.
Ferrero: “Ramirez non ha prezzo”
“La cessione di Ramirez? Sarei felice per Giampaolo e per il ragazzo, ma rimarrò infelice io. Domani ci sarĂ il suo agente Betancourt che incontrerĂ i miei uomini, Osti e Pecini che proveranno a far felice il ragazzo e Giampaolo. Sicuramente l’allenatore del Torino lo vuole a tutti i costi e lui vuole andare“, queste le parole di Ferrero a Calciomercato.com sull’uruguaiano e l’eventuale trasferimento in granata. Nessun commento però per quanto riguarda le cifre del’affare: “Non si parla di offerte. Ha un contratto in scadenza e se lui crede di poter andare a giocare dal suo maestro, che è Giampaolo, ed è felice, io sono un po’ infelice ma va bene così. La sua valutazione? Non ha prezzo. Però non c’è problema, non parliamo sempre di soldi. Parliamo di sport“. Si prospettano giorni decisivi.
Due coglion. di presiniente che vanno a braccetto. A sto punto la cairese potrebbe disdire lo s st addio di Torino e c’è le andiamo a giocare tutte a marassi.
stadio
Grande prova di Gaston Ramirez nel primo tempo di Fiorentina-Sampdoria.
Infatti vedrai che Ferrero domani vorrĂ qualche spicciolo per Ramirez e la trattativa salta
intanto stasera ciclisti fiorentina primo tempo ramirez migliore in campo