Calciomercato Torino / Ieri il dt dei ciociari, Angelozzi, ha incontrato Vagnati: il Frosinone vuole l’attaccante in prestito
Dopo aver ottenuto la promozione la scorsa stagione tornando in Serie A, il Frosinone non ha nessuna voglia di tornare in Serie B e sta cercando di intervenire sul mercato per creare una rosa competitiva che possa permetterle di rimanere nella massima serie anche la prossima stagione. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco ha già fatto diversi colpi per rinforzare il proprio organico in vista della nuova stagione e non vuole certo fermarsi qui. Ora i gialloblù vogliono cercare di concludere un altro colpo in attacco e l’obiettivo principale è Demba Seck. Nella giornata di ieri il dt dei ciociari, Angelozzi, ha incontrato il collega Vagnati chiedendo in prestito l’attaccante. Se ne riparlerà nei prossimi giorni.
Calciomercato Torino: Seck ideale per Di Francesco
Demba Seck è uno dei profili scelti dal Frosinone perché è un giocatore incredibilmente duttile. L’ex SPAL ha infatti dimostrato di poter giocare in diverse posizioni sul fronte d’attacco. Juric gli ha fatto ricoprire solamente i ruoli di prima punta e trequartista ma alla Spal ha giocato anche ala destra ma soprattutto può giocare come attaccante esterno nel 4-3-3 di Di Francesco. La sua velocità e il suo dribbling lo rendono ottimo per spingere sulla fascia mentre la sua statura imponente lo rende efficace anche come prima punta. Lo scorso anno però non è stato utilizzato molto a causa della grande concorrenza che aveva. Infatti per giocare doveva essere scelto al posto di Vlasic, Miranchuk, Radonjic e Karamoh. E anche quest’anno al Torino rischia di giocare poco.
Seck a Frosinone è un’opportunità per tutti, ma deve arrivare Malynovski che invece sembra allontanarsi. Per essere l’ottava squadra di serie A con ambizioni europee occorre Malynovski o uno forte come lui, il terzino sinistro, a meno che Soppy…, poi sperare che Sanabria riprenda come ha finito e Pellegri non… Leggi il resto »
Seck a Frosinone è una opportunità miope da pavidi. Quando esce Malinowski (o chi per lui) chi fai giocare? Verdi perchè non sei riuscito a sbolognarlo? Se parti con Vlasic e Malinowski (o chi per lui) titolari ti ritrovi nel secondo tempo senza cambi all’altezza. Se non vuoi peggiorare tecnicamente… Leggi il resto »
Io non riesco a capire come possibile che de laurentiis,commisso,Lotito abbiano più soldi di Cairo.
Perchè hanno più tifosi 😉
Solito 10 posto e 2 derby persi
49 53 punti che non servono a nulla