Due squadre piemontesi sono interessate a Matthew Garbett, centrocampista in uscita dal Torino nel mercato di gennaio
Il centrocampista neozelandese Matthew Garbett, è arrivato al Torino nel 2021 e da quest’anno è stato aggregato alla prima squadra. Per lui però poco spazio nello scacchiere di Ivan Juric: solo una presenza da subentrato in Coppa Italia contro il Cittadella. Ecco perchè con tutta probabilità verrà ceduto in prestito nella sessione invernale di calciomercato, con l’obbiettivo di mettere minuti nelle gambe e trovare continuità. Il ragazzo è giovane e ha qualità, quindi starà a Vagnati cercare una sistemazione giusta per il ragazzo.
Novara e Pro Vercelli
Ci sono due squadre interessate al classe 2002 nato a Londra, e sono entrambe piemontesi: Novara e Pro Vercelli. Squadre dalla grande tradizione, ma che vivono di un’accesa rivalità, dando vita al derby delle risaie. Entrambe militano in Serie C, nel girone A. Sono squadre attrezzate, e il livello del campionato è molto buono, perfetto per far crescere un giovane come il numero 36 granata. Non sono da escludere ovviamente altri interessamenti, magari anche dalla Serie B, che potrebbero attirare di più il giocatore. Il suo futuro però nella seconda parte di stagione, sarà quasi sicuramente altrove, con la formula del prestito secco.
L’utilità di una seconda squadra
Il presidente del Torino Urbano Cairo, in merito all’argomento seconde squadre, ha dichiarato che ci penserà meglio. Si traterebbe certo di un investimento importante, ma permetterebbe ad alcuni giocatori come Garbett, di giocare con continuità in Serie C senza andare in prestito. Una soluzione interna da prendere seriamente in considerazione.
Matthew Garbett
Garbett in un momento di riposo
ahahah sei ispirato in questi giorni !!!
Strano ma la schiera dei ragionier fantocci lo vedevano già come titolarissimo nel Toro. Altro gioiello rovinato da Juric.
Presumo che la tua osservazione sia una gratuita provocazione . Domanda : a quale pro ? … .
per i soliti spaccaca.zzo sputasentenze che hanno sempre detto che la rosa era completa, con riserve e giovani interessanti da far esordire. Ovviamente al netto di quello che sosteneva l’allenatore, ma che vuoi che ne capisca Juric? Invece questo è il modo peggiore di trattare i giovani, con il solo… Leggi il resto »
alla fine quindi neanchè così gratuita.
A mio parere è necessario un arco temporale di almeno sei mesi per valutare il prospetto di un giovane calciatore prodotto del Settore Giovanile. Infatti durante questo periodo in genere il ragazzo è affiancato alla Prima Squadra e al termine dell’indicativo semestre il tecnico valuta l’opzione del prestito del calciatore… Leggi il resto »
ma io ho insultato Juric??? Ma svegliati un attimo che è meglio. Seck era già qua dall’anno scorso, era da mandare in prestito a fine ritiro. Bayeye a fine ritiro era da mandare in prestito come detto da Juric. Per i giovani primavera, visto che Juric la primevare l’anno scorso… Leggi il resto »
In questo forum personalmente sono assolutamente rispettoso dell’altrui opinione in genere per cui il sottoscritto non si permette di provocare interlocutori che neppure conosce. Al contrario tu non mi sembri assolutamente un gentleman di educazione civica.. Personalmente ritengo il tuo lessico colmo di lacune per cui è opportuno che esprimi… Leggi il resto »
caro, non posso tutte le volte esprimere la mia eterna gratitudine a Juric e più volte ne ho speso elogi a mio parere tutti meritati. Una persona che lavora bene si vede. ecco che però mi salti addosso su cose che non ho scritto nemmeno nella risposta che hai dato… Leggi il resto »
La tua volgarità ti qualifica in quanto si commenta da sola … .
0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.”
Il calcio, lo sport, non possono essere motivazioni valide per scrivere ste sconcerie
Giusto per inquadrare la mancanza di umanità e la schifezza dell’ani male che scrive certe cose
Concordo assolutamente.
0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.”
Il calcio, lo sport, non possono essere motivazioni valide per scrivere ste sconcerie
Giusto per inquadrare la mancanza di umanità e la schifezza dell’ani male che scrive certe cose
in verità io non ho mai letto nulla di ciò su Garbett
Solite balle zerotreine per potere offendere un po’
(quando mi chiedevi, Eugenio, la differenza tra tifosi del toro e zerotreini; qui un altra gemma della narrativa farlocca zerotreina)
GD, rimango assolutamente fuori dall’aspra e costante polemica che appassiona tanto entrambe le correnti di pensiero. Tuttavia concordo assolutamente che l’assoluta maleducazione e la totale assenza di umanità, da te evidenziata, non giustifica in alcun modo i commenti totalmente beceri del citato lettore.
0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.”
Il calcio, lo sport, non possono essere motivazioni valide per scrivere ste sconcerie
Giusto per inquadrare la mancanza di umanità e la schifezza dell’ani male che scrive certe cose