Il club granata vuole acquistare un terzino a gennaio per poi affidarlo a Juric in modo che ci possa lavorare in vista della prossima stagione

Il Toro si trova a San Pedro del Pinatar per continuare a lavorare in vista della ripresa del campionato che avverrà il 4 gennaio, quando Rodriguez e compagni ospiteranno l’Hellas Verona allo stadio Olimpico Grande Torino. Il club granata ovviamente continua ad impegnarsi non solo sul fronte campo ma anche gettando le basi per la prossima sessione di calciomercato invernale. La volontà del Toro è quella di andare alla ricerca di un terzino. L’obiettivo del responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati è cercare di fare un’operazione simile a quella che ha portato Samuele Ricci all’ombra della Mole, e cioè prendere un terzino già a gennaio in modo che nei mesi successivi possa subito lavorare agli ordini di Ivan Juric ed essere così poi pronto per l’inizio del campionato 2023-2024. Soprattutto considerando che le situazioni intorno a Wilfred Singo e Ola Aina per il momento sono due grandi incognite e molto presto potrebbero cambiare. Infatti la loro permanenza al Toro in vista della prossima stagione è tutt’altro che certa. Il budget stanziato dal presidente granata Urbano Cairo per andare a gennaio alla ricerca di un terzino è di 5 milioni di euro.

A Vagnati piacciono Mazzocchi e Bereszynski

Il primo terzino sul quale il Toro ha messo gli occhi è Pasquale Mazzocchi, terzino della Salernitana che può giocare su entrambe le fasce e che viene tenuto sotto osservazione da Vagnati già dalla scorsa estate. Il Toro per Mazzocchi ha presentato una prima offerta, di 3 milioni di euro, che è stata ritenuta troppo bassa dal club campano. Le parti continueranno a mantenere vivi i contatti e a trattare, ma c’è da segnalare che c’è anche un altro terzino che piace molto al Toro. Si tratta di Bartosz Bereszynski, giocatore di proprietà della Sampdoria. Sicuramente un altro profilo molto interessante.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 09-12-2022


76 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
robytrolll
robytrolll
1 mese fa

Il budget di Vagnati è pari al mio, cioè ZERO.
Che società di pagliacci

direibene18
direibene18
1 mese fa

Siiiiii 5 milioni…… Di fuffa. La rosa verrà sfoltita , tanto la salvezza è garantita e in EU nn ci si deve andare.

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  direibene18

Sicuro che con questo budget rimarrà Vlasic.

pennina
pennina
1 mese fa

quel terzino della croazia è un fenomeno…

pennina
pennina
1 mese fa
Reply to  pennina

e anche sul portiere ci farei un pensierino…

pennina
pennina
1 mese fa
Reply to  pennina

e vedo un grande vlasic…

pennina
pennina
1 mese fa
Reply to  pennina

e di nuovo la nostra bandiera sul tetto del mondo…

direibene18
direibene18
1 mese fa
Reply to  pennina

Che nn è dello fc, e nn lo riscatterà , ci scommetto una pizza + birra + coperto.

Calciomercato Torino: Novara e Pro Vercelli su Garbett

Vlasic, il riscatto ora è un doppio affare: il valore del trequartista è superiore ai 15 milioni