Calciomercato Torino / Le parole di Gasperini sulla possibile cessione di Sam Lammers, attaccante che piace ai granata

Con il mercato che entra nel vivo, cominciano a scaldarsi gli animi anche dei soggetti tirati in causa. Tra i più chiacchierati c’è sicuramente Sam Lammers, attaccante olandese in forza all’Atalanta. In tanti, compreso il Torino hanno messo gli occhi sul talento classe ’97, che non sta trovando molto spazio alla corte di Gasperini. In conferenza stampa, dopo la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, il tecnico ne ha spiegato il motivo, esprimendosi anche sul futuro del giocatore. “Lammers? C’è sempre chi non gioca, è normale. Lui non ha giocato perché ci sono Zapata e Muriel. Se in questo momento non gioca è perché trovo loro due più bravi. Mi sembra molto semplice. Davanti ha due giocatori che in questo momento sono strepitosi. Non significa che Lammers non sia un buon giocatore. Secondo me rimane.“, queste le parole del tecnico della Dea.

Torino, la situazione si complica: ma Vagnati ci sta provando

Che sia per fuorviare gli interessati o per far spegnere i rumors di mercato, il discorso di Gasperini sembrerebbe essere presagio di una possibile chiusura da parte dell’Atalanta sulla cessione del profilo che tanto piace al Toro. Vagnati sta cercando di trovare un compromesso favorevole a tutte le parti in causa, ma neanche il piano B dei granata per l’attacco è semplice da agguantare. Anche se è per ora più lontano il rischio di una replica di quanto sta avvenendo con Kouamé, bloccato dalla Fiorentina. L’emergenza in attacco, comunque, resta per ora irrisolta e il tempo comincia a stringere.

Sam Lammers
Sam Lammers
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurone
maurone
10 mesi fa

Senz’altro io sono incompetente, ma perché invece che puntare su Lammers ad esempio, posto che sia vero, che la Atalanta lo lasci partire e che lui non preferisca Verona o Bologna perché meglio piazzate in classifica non si punta deciso, con tanto di proposta di acquisto su uno come Gyasi,… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi
10 mesi fa

Rendersi conto di rimpiangere l’orrido Petrekt. Mai lo avrei immaginato, ma questo Retro-Cesso ha fatto il miracolo.

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro
10 mesi fa

Quindi non arriva nemmeno Lammers in prestito secco. Sono senza parole (restano solo le parolacce)!!!

Kurtic, il Torino ci prova: il Parma (per ora) fa muro

UFFICIALE: Meité in prestito al Milan