Calciomercato Torino, Girotti del River Plate ha detto no ai granata

Il retroscena / Girotti: “Ho detto no al Toro, vi spiego perché”

di Giovanni Goria - 20 Novembre 2020

Girotti ha rivelato di essere stato cercato e di aver rifiutato un’offerta da parte del Torino nel febbraio scorso

Federico Girotti, attaccante del River Plate, parlando ai microfoni di Radiopasillo Monumental ha svelato un interessamento da parte del Toro, che ha provato a portare il giocatore argentino a vestire la maglia granata. Queste le sue parole: “Ho ricevuto un’offerta lo scorso febbraio, però parlando con Marcelo Gallardo (allenatore del River, ndr) mi disse che non avrebbe interferito con la mia decisione, ma che avrebbe voluto che restassi”. Riguardo all’allenatore del River Plate ha aggiunto: Gallardo lo vediamo come qualcuno che ci aiuta ogni giorno, ci insegna, ci spiega, se vede che non sei al meglio ti parla, ti dà consigli. Ecco perché è così importante”.

Torino-Girotti, l’offerta dei granata

Il Toro per provare a strappare Girotti al River Plate presentò un’offerta di 4 milioni, ma poi la trattativa non andò avanti perché sia il club argentino che il giocatore rifiutarono la proposta granata.

Urbano Cairo
Urbano Cairo, presidente del Torino e di RCS

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
11 giorni fa

Chi ha visto la vittoria del Cile sulla Colombia avrà visto che non è stato un caso.Nell’Equador oltre a Caicedo militano tanti giocatori forti di 18/20 anni già titolari in nazionale,in MLS e seconde squadre di premier.Gia oggi alcuni hanno clausole di 50 pippi,con una capace rete di scouting si… Leggi il resto »

vecchiamaniera
vecchiamaniera
11 giorni fa
Reply to  vecchiamaniera

Equador,non Cile,)

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
11 giorni fa

Ottimo prospetto, classe ’99 che tra l’altro sta per firmare il rinnovo di contratto con clausola di 20 milioni di euro. Sarebbe stata una bella intuizione per l’effeci ma se guardiamo solo al futuro del ragazzo…beh ha fatto la scelta migliore!

Ultrà
Ultrà
11 giorni fa

premesso che non so chi sia…comunque devi sempre convincerne due…il club e il giocatore…e con le noccioline convinci nessuno

Last edited 11 giorni fa by Ultrà