La societĂ  granata segue i due giovani giocatori della Roma come possibili rinforzi per la Primavera granata

La Primavera del Torino ha da poco terminato un campionato senza essere riuscita a ottenere particolari soddisfazioni a livello di piazzamento. La 10a posizione ha dimostrato che alla squadra granata servono dei nuovi giocatori di qualitĂ  per cercare di competere nelle posizioni piĂą alte della classifica per la prossima stagione. Il centrocampista Alessandro Romano e il difensore Federico Terlizzi sembrano essere i principali obbiettivi del Torino, che farĂ  il possibile per concretizzare l’arrivo dei due giovani giocatori.

Cessioni importanti per la Roma

I due calciatori sono attualmente di proprietà della Roma, che sembra essere interessata a cedere i propri giocatore per cercare di incassare il loro cartellino e ottenere così maggiori entrate economiche che permetterebbero di registrare due plusvalenze richieste per il Fair Play finanziario. Per questo motivo, entrambe le squadre sembrano spingere perché questa trattativa possa concretizzarsi e andare oltre alla semplice voce di mercato. Infatti, Torino e Roma otterrebbero un discreto beneficio nel caso in cui i trasferimenti vadano a buon fine.

Il rendimento stagionale

La societĂ  granata ha individuato Alessandro Romano come possibile nuovo inserimento che possa essere in grado di rinforzare il centrocampo della Primavera del Torino. Lo svizzero classe 2006 ha da poco terminato un’ottima stagione, realizzando 6 gol in 29 presenze in campionato, il suo elevato rendimento è stato uno dei fattori che ha permesso alla Roma di essere così decisiva in campionato. Federico Terlizzi è invece il giocatore individuato dalla dirigenza granata per rinforzare il reparto difensivo della squadra. Il classe 2006 nel corso della stagione ha faticato a trovare spazio in Primavera, ma si è distinto nel torneo Under 18, con una serie di prestazioni che hanno destato l’interesse del Torino. I giocatori della Primavera della Roma potrebbero garantire una maggiore continuitĂ  di risultati alla squadra granata nella prossima stagione, dal momento che la squadra della capitale è riuscita terminare il campionato in vetta alla classifica.

Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-06-2025


23 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
7 mesi fa

Ma come l’Ho scritto stamattina è qualcuno ha detto che era una minchiata

Tonio1973
7 mesi fa
Reply to  James 75

Non sia piĂą tordo del solito. O il DISONESTO caz zaro di tragica memoria Le hanno, le ho scritto altro in merito a questo argomento Su Toronews, per dirne uno, la notizia era riportata ore e ore prima di quando l’ha scritto lei. Lei si concentri sulla cessione del Toro… Leggi il resto »

Tonio1973
7 mesi fa
Reply to  James 75

COME SEMPRE LEI è UN BUGIARDO.
TORDO MA BUGIARDO
DISONESTO DIREI

Ennesimo autogol, passo falso del tordo
(e ancora qualche persona seria del sito, gli crede)

James-figuraccia-2
Valentino
7 mesi fa

Questi schifosi hanno cominciato anni fa quando vendettero Comi e Benedetti per quei due cessi di Verdi e Stevanovic, sputando sul granata con il plauso di tanti tifosi. Verdi che poi ha pure ricomprato ad un prezzo assurdo l’ affarista. Oggi come allora la Cairese non si smentisce mai.

Tonio1973
7 mesi fa
Reply to  Valentino

Le ricordo di ricordare al tordo in multinick … PS Conoscendo il tipo, vedrĂ  che si inventerĂ  qualcosa : tipo mettere la carta di identitĂ  di altro? poi io e lei la pubblichiamo su tutti i siti per vedere se è di qualcuno, che ne dice<? perchè lei VUOLE LA… Leggi il resto »

Valentino-invita-il-tordo-a-mettere-la-foto
Andrea63
7 mesi fa

Fate schifo solo a sentirvi nominare tu e quel pezzo di merxa che ti paga poco di sicuro!!!

Ciammaglichella si prepara al raduno ma si valuta un nuovo prestito

Calciomercato Serie A, Abraham sempre piĂą vicino al Besiktas