Dopo la frenata, continua la trattativa tra il Torino e lo Spartak Mosca per Ilic: i russi ora vogliono uno sconto per il centrocampista
Il calciomercato si è chiuso ormai da due settimane, ma in casa Torino bisogna ancora fare i conti con una possibile uscita, quella di Ilic. La possibile cessione del centrocampista serbo rappresenta ormai una vera e propria telenovela tra Russia e Italia, con lo Spartak Mosca che continua a essere interessato ma allo stesso tempo si pone dei freni. Sembrava tutto fatto al punto che l’ex Verona si era recato a Mosca per svolgere le visite mediche, ma poi i russi hanno fatto rallentare la trattiva; ora, però, c’è stata una riapertura.
Le ultime sulla trattativa
“Ivan è forte, ci abbiamo sempre creduto, l’acquisto è stato fatto con una cifra importante, vediamo cosa succede, se rimane saremo contenti, vedremo cosa succederĂ nelle prossime ore”: così ha parlato Davide Vagnati prima della sfida contro il Bologna, non volendosi sbilanciare a riguardo. La veritĂ , però, è che la trattativa tra le due parti per il serbo è ancora aperta. Dopo aver offerto poco piĂą di 20 milioni di euro, però, lo Spartak Mosca ha fatto un piccolo passo indietro, e ora la volontĂ del club russo è quella di abbassare il prezzo ottenendo di fatto uno sconto.
Detrazione che a questo punto potrebbe anche arrivare, visto che l’interesse del club granata dovrebbe essere quello di monetizzare dalla cessione di Ilic. Ovviamente non si tratterebbe di una cospicua diminuzione dei soldi in ballo, ma magari di una modifica della formula di trasferimento. Intanto tutto resta aperto: Ilic può andare allo Spartak così come può rimanere, e in questo ultimo caso ci sarebbe anche la possibilitĂ di reinserirlo nella lista per la Serie A.

Cairo che ha tenuto il bilancio a posto non deve vendere, quindi lo butta in cuIo anche ai Russi. Si tiene Ilic fino a Giugno e poi lo vende a qualcun altro.
E brutto vero quando tratti con una societĂ che barboneggia? Povero pi.ciu paiasu cuntabale vieni ripagato con la stessa moneta che usi da sempre…
Solo gli zerotreini sono talmente tordi da pensare che se Cairo facesse il generoso i Russi non barboneggerebbero su Ilic. E fin qui… Il guaio invecei e’ che loro sono molto piu’ barboni di Cairo (niente soldi per l’abbonamento, niente soldi per un azionariato popolare) e a risentirne e’ IL… Leggi il resto »
Piuttosto che fare uno sconto TDC penso preferisca farsi tagliare le braccia