Il presidente Cairo accoglie il neoarrivato Izzo: “RitroverĂ Mazzarri e i suoi compagni del Genoa. Lo aiuteranno a diventare parte integrante del gruppo”
Finalmente il Torino può salutare il suo primo acquisto: Armando Izzo. Il giocatore, arrivato a titolo definitivo dal Genoa, ha svolto le visite mediche di rito e firmato il contratto che gli permetterĂ di dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura E ad accoglierlo è stato proprio il presidente granata Urbano Cairo che ha descritto così il giocatore: “Armando Izzo è un difensore centrale moderno che sa efficacemente disimpegnarsi sia in fase di marcatura sia in fase di impostazione, un calciatore determinato e affidabile” ha dichiarato il Patron granata presentando il difensore arrivato a titolo definitivo dal Genoa”.
Izzo ritroverĂ Mazzarri, Cairo: “Lo ha lanciato nel calcio dei professionisti”
Nei prossimi giorni, in occasione del raduno del Toro, Izzo avrĂ modo di ritrovare anche alcune vecchie conoscenze del suo passato calcistico. A partire dal tecnico, Walter Mazzarri e da alcuni ex compagni genoani, come ha sottolineato il patron granata Cairo: “Nel Toro ritroverĂ l’allenatore Mazzarri che a Napoli lo battezzò al calcio professionistico quand’era un giovane della Primavera e alcuni giocatori che erano suoi compagni nel Genoa: anche questo lo aiuterĂ a essere subito parte integrante del nostro gruppo di lavoro. A nome di tutta la SocietĂ sono dunque felice di accogliere Armando Izzo con il piĂą caloroso benvenuto! Sempre Forza Toro!”
https://it-it.facebook.com/447245995474601/photos/a.447258978806636.1073741828.447245995474601/850215955177601/?type=3
” Il piĂą grande pericolo per molti di noi non sta nel fatto che i nostri obiettivi siano troppo elevati e quindi non riusciamo a raggiungerli, ma nel fatto che siano troppo bassi e che li si raggiunga ” ……….. Michelangelo Buonarroti 1475 – 1564 . Saggezza di 500 anni… Leggi il resto »
Daje pves, non te la prendere. Come puoi ben leggere ogni volta che fai una apparizione-propaganda, siamo tutti con te ad augurarti il meglio.
Appuntamento alla prox caĹĽĹĽata.