Izzo, stallo sulla formula: la Roma non vuole l'obbligo di riscatto - Toro.it

Izzo, stallo sulla formula: la Roma non vuole l’obbligo di riscatto

di Andrea Piva - 15 Settembre 2020

Calciomercato Torino / La Roma vuole Izzo in prestito con diritto di riscatto, senza clausole per l’obbligo d’acquisto dopo un numero stabilito di presenze

Sembrava essersi incanalata sui binari giusti la trattativa per il passaggio di Armando Izzo alla Roma, soprattutto considerando che con il Torino era stata trovata anche un’intesa sul prezzo del giocatore. E quello delle cifre è solitamente lo scoglio più grande da superare. Ora però la trattativa si è incagliata a causa della formula dell’operazione: i giallorossi vorrebbero acquistare il difensore in prestito con uno semplici diritto di riscatto già stabilito, senza però nessun vincolo a campionato terminato.

Calciomercato Torino: per Izzo non c’è accordo con la Roma sulla formula

Il Torino si è invece detto disposto a lasciar partire Izzo solamente a titolo definitivo o in prestito ma con l’obbligo di riscatto: per questo motivo il dt Davide Vagnati aveva proposto di inserire una clausola che facesse tramutare il diritto di riscatto in obbligo una volta che il difensore avesse raggiunto un certo numero (non elevato) di presenze. La Roma ci ha pensato, ha valutato, ma al momento ha preferito declinare la proposta.

Roma indecisa dopo la stagione deludente del difensore

Dopo l’ultima stagione deludente disputata dal difensore, che è stato anche escluso dal ct Roberto Mancini dall’elenco dei convocati per le ultime partite dell’Italia, in casa Roma vorrebbero aver modo di valutare Izzo durante l’anno per poi decidere se acquistarlo definitivamente o no alla cifra richiesta dal Torino. I giallorossi non sembrano quindi disposti ad assicurare sin da ora una spesa di circa 22 milioni di euro: la trattativa però prosegue.

Armando Izzo e Rafael Leao in Torino-Milan 2-1, serie A 2019/2020
Armando Izzo e Rafael Leao in Torino-Milan 2-1, serie A 2019/2020

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
12 giorni fa

Come si può pensare di poter vendere giocatori in un mercato come questo, e con una stagione alle spalle come la nostra, a quelle cifre? Speriamo che Raiola si renda utile una volta tanto, ma stavolta sembra troppo pure per lui

Maicuntent ( Manenti Presidente)
Maicuntent ( Manenti Presidente)
12 giorni fa

Izzo alla roma pare saltato definitivamente, a questo punto torreira credo e penso non verra’. speriamo di prendere krunic almeno.

Cairoforever ( Rob 62 )
Cairoforever ( Rob 62 )
12 giorni fa

No Izzo no Torreira. Tanti esuberi e almeno 2 acquisti fondamentali da fare.
Con i budget a disposizione Vagnati che per me è un buon DS dovrà fare miracoli per consegnare una squadra decente a Giampaolo.

Maicuntent ( Manenti Presidente)
Maicuntent ( Manenti Presidente)
12 giorni fa

se si vuole puntare all’europa bisogna prendere torreira, praet oppure joao pedro e in difesa anderson,questo sempre in teoria perche’ poi il campo dira’ se saremo da europa. se guardo lo scorso anno non vendendo nessuno ci si aspettava un buon campionato invece e’ stato un boomerang. se poi si… Leggi il resto »

T
T
12 giorni fa

Europa??…

mas63simo
mas63simo
12 giorni fa

Cosa sentono le mie … EUROPA ? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣😂🤣😂