Izzo, la Roma avanza: accordo vicino con il Torino - Toro.it

Izzo, la Roma avanza: accordo vicino con il Torino

di Francesco Vittonetto - 13 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Accelerata per il passaggio di Armando Izzo alla Roma: si lavora per un prestito con riscatto. I dettagli

Lo aveva fatto intuire il presidente Cairo: per Armando Izzo ogni istante sarebbe stato quello decisivo per l’addio. Quel momento, ora, può essere dietro l’angolo, perché la Roma ha fatto un importante passo avanti per portare il centrale campano nella Capitale. L’accordo tra i giallorossi e i granata è vicino e potrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Si stanno limando ancora gli ultimi dettagli, ma in linea di massima l’operazione dovrebbe – in totale – raggiungere quei 25 milioni di euro richiesti dal patron di via Arcivescovado (che pochi giorni fa parlava così del suo difensore).

I possibili dettagli della trattativa: ecco la situazione tra Torino e Roma

Questo perché, tra la tranche iniziale e quella che eventualmente la Roma verserà tra un anno, si dovrebbero toccare i 22 milioni, a cui poi – ma qui le società devono ancora raggiungere l’intesa – se ne potrebbero aggiungere ulteriori 3 di bonus.

Non è fatta ma tra le parti c’è ottimismo. Izzo potrebbe essere il secondo granata, dopo Ola Aina, a salutare la Mole per accasarsi altrove.

Armando Izzo
Armando Izzo

30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
2 mesi fa

ma quindi : 1) alla fine lo prendono forse a circa 25 2)lo vogliono anche loro in prestito con riscatto , giornata dura oggi per tutti i geni di questo forum : le loro tesi sono 1)mai nessuno lo prende a 25 questo brocco cairo il solito … 2)ecco si… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà
2 mesi fa

Scusa Izzo…mi spieghi come funziona Instagram…togli…metti…ah no scusami…pubblichi e poi cancelli se ti insultano? campione su Instagram…c0gli0ne nella vita…

Maicuntent ( Manenti Presidente)
Maicuntent ( Manenti Presidente)
2 mesi fa

cmq in mezzo al campo arrivera’ krunic, torreira andra’ alla fiorentina.

Last edited 2 mesi fa by Maicuntent ( Manenti Presidente)
Pancorbo
Pancorbo
2 mesi fa

Krunic non può sostituire torreira sono completamente diversi