Calciomercato Torino / La società bianconera è vicinissima a chiudere la trattativa con il Frosinone per Federico Gatti
Federico Gatti lascerà Frosinone per arrivare a Torino ma, salvo colpi di scena, non vestirà la maglia granata ma quella bianconera della Juventus. Da tempo Davide Vagnati stava seguendo il difensore ed era anche riuscito a trovare l’accordo con il club ciociaro, tutto è però cambiato nelle ultime ore e il blitz della Juve ha ribaltato la situazione: ora è proprio il club di Andrea Agnelli a essere vicino a chiudere la trattativa e ad assicurarsi il difensore.
Calciomercato Torino: per Gatti la Juventus supera i granata
Vagnati spera però di riuscire ancora a riportare in vantaggio il Torino in questo vero e proprio derby di mercato e per questo ha ripreso immediatamente i contatti con il ds del Frosinone, Guido Angelozzi: le possibilità di riuscire a ribaltare nuovamente l’esito della trattativa non sono sembrano essere però molte. Se Gatti dovesse effettivamente trasferirsi alla Juventus, sarebbe una vera e propria beffa per il Toro che era riuscito a trovare un’intesa per il giocatore. Nelle prossime ore si saprà con certezza quale delle due società sarà riuscita ad aggiudicarsi questo derby di mercato.

Gatti ha scelto Juve, comprensibile. Ti trovo cinquanta gatti tra Africa e Sudamerica contenti di venire al Toro. Nei campetti in mezzo alle discariche senza scarpe
I Gatti, così come i Ricci non bisogna pagarli 10 milioni, vanno presi giocatori in campionati con prezzi meno gonfiati. In Italia i prezzi sono assurdi partendo da ciò che vuole la Spal per Demba Seck, giocatore che conosco bene ma che secondo me non può costare oggi la cifra… Leggi il resto »
Non dire gatto finche’non ce lo hai nel sacco…