L’attaccante francese difficilmente rinnoverà il proprio contratto, motivo per cui è possibile una cessione a gennaio

Ennesima brutta sconfitta per il Torino, che nel derby contro la Juventus ha perso per 2-0 senza mai aver messo in difficoltà i bianconeri. Al di là della difesa, che tra Roma, Fiorentina e derby sembra essere in crescita, Vanoli deve fare i conti con un attacco che produce poco e non concretizza. Sono addirittura 0 i gol segnati nelle ultime 3 partite, un dato che evidenzia ancor di più i problemi offensivi nati dopo l’infortunio di Zapata. Considerato anche l’infortunio di Adams, nella sfida di sabato il tecnico ex Venezia ha messo in campo Sanabria, Vlasic, Njie e Karamoh, ma nessuno è riuscito a produrre qualcosa di buono. Tra questi quello più in difficoltà, soprattutto nelle ultime gare, è apparso il francese, che ormai gioca poco e non riesce praticamente mai a convincere.

La situazione di Karamoh

Confermato in rosa dopo il prestito al Montpellier della scorsa stagione, Karamoh era partito inizialmente come quarta punta nelle gerarchie di Vanoli, alle spalle di Zapata, Sanabria e Ché Adams. Qualche spezzone qua e la nei minuti finali e qualche panchina, una situazione che si credeva potesse cambiare dopo l’infortunio del colombiano. Invece no, perché nel frattempo è emerso Njie e il tecnico ha preferito sempre lui al numero 7, il quale non ha sfruttato le occasioni che gli sono state concesse a inizio stagione. Karamoh è dunque rimasto il quarto attaccante nelle gerarchie, e addirittura a gennaio il club potrebbe pensare di lasciarlo andare. Il suo contratto è infatti in scadenza, e nessuno al momento è intenzionato ad avviare i contatti per un prolungamento; per questo motivo, pur di guadagnare qualcosa da una sua eventuale partenza Vagnati e Cairo possono scegliere di cederlo.

Yann Karamoh
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-11-2024


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Furbanetto
Furbanetto
20 giorni fa

Karamoh al massimo fa le bolle di sapone agli avversari

vecchiamaniera
20 giorni fa

OT In questa prima fase di campionato oltre al Napoli vedo Atalanta e Fiorentina proporre bel calcio e potrebbe essere l’ anno x vincere il campionato. L’ Atalanta ogni anno nonostante cessioni illustri, infortuni, giocatori che nn hanno reso come sperato(pochi,ma es El Bilal Toure’) riesce sempre a mantenere un… Leggi il resto »

1000001069
Yoshimitsu77
20 giorni fa
Reply to  vecchiamaniera

Paragonare attualmente Fiorentina ed Atalanta alla Mediocrese Fc è come paragonare il risotto alla mer.da…

Ezio1957
Ezio1957
20 giorni fa
Reply to  vecchiamaniera

squadre che vendono bene e comprano benissimo, d’ accordo sulla competenza che loro hanno e il Toro no ma per me c’ è dell’ altro. Anche qui qualche giocatore se ne è andato per un bel gruzzolo ma certi acquisti non son mai stati fatti. Siccome a pensar male si… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
20 giorni fa

Sono stati messi li apposta, sono prezzolati al servizio della società..delle marionette, dei burattini insomma….prima qualcuno di loro era nell’altra curva della città….

Last edited 20 giorni fa by Yoshimitsu77

“Rinforzi a inizio gennaio”: la promessa di Cairo, la speranza di Vanoli

Calciomercato Torino, Vanoli aspetta anche rinforzi in difesa: Vagnati al lavoro