Krunic, è il momento di accelerare: il Friburgo spinge, il Toro non lo molla - Toro.it

Krunic, è il momento di accelerare: il Friburgo spinge, il Toro non lo molla

di Andrea Piva - 13 Settembre 2020

Calciomercato Torino / La società tedesca ha presentato un’offerta da 8 milioni al Milan: i rossoneri prendono tempo, Vagnati può prepara la contromossa

Prima di Ferragosto, per circa una settimana, Davide Vagnati è stato ospite fisso degli uffici di Casa Milan: più volte il dt del Torino ha infatti incontrato i dirigenti rossoneri per arrivare a un accordo per Ricardo Rodriguez. In quei giorni nei colloqui tra i due club si è parlato esclusivamente del terzino svizzero, mentre i discorsi riguardanti altri giocatori rossoneri nel mirino del Toro sono stati rimandati. Ora è arrivato il momento per tornare a parlare con Frederic Massara, ma stavolta per Rade Krunic.

L’offerta del Friburgo

Il centrocampista bosniaco è seguito con attenzione dal Torino: è una mezzala di qualità che Marco Giampaolo conosce bene avendolo allenato prima all’Empoli e poi proprio in rossonero. Dopo una sola stagione può lasciare il Milan: lo sa il Torino a lo sa anche il Friburgo che, per questo motivo, ha presentato un’offerta da 8 milioni proprio a Massara e a Paolo Maldini. La cifra corrisponde a quella richiesta proprio dal Milan per lasciar partire Rade Krunic.

Calciomercato: Torino su Krunic, ma Vagnati vuole prima vendere

Prima di dare una risposta al Friburgo, i dirigenti rossoneri hanno però deciso di prendere tempo, anche perché giovedì la squadra di Stefano Pioli sarà impegnata contro lo Shamrock Rovers nei preliminari di Europa League e potrebbe avere ancora bisogno di Krunic. Il Torino ha quindi ancora tempo e modo per inseriti nella trattativa, per evitare che il centrocampisti passi al club tedesco Vagnati dovrà però presentare a sua volta una proposta al Milan. Il dt granata, prima di accelerare per un altro centrocampista che non sia il regista (Lucas Torreira è sempre l’obiettivo numero uno in questo ruolo), vorrebbe però definire qualche cessione.

Rade Krunic
Rade Krunic

21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata13
granata13
13 giorni fa

Il solito mercato..incompleto e per i ruoli cardine in attesa penosa..io vorrei capire come si fa a dire che si è fatto un buon mercsto? E qualcuno qui lo dice.. Ma buon mercato per cosa? Per salvarci..ah allora ok..di discreto e ripeto discreto si è preso solo linetty..poi Rodriguez be,… Leggi il resto »

federico75
federico75
13 giorni fa
Reply to  granata13

Un mercato penoso fino a questo momento ..non saranno certo questi 3 acqusti a cambiare. La nostra situazione
Cosa è cambiato dallo scorso anno ? I due terzini ? E tutto il resto che si doveva cambiare ? Il mercato non è ancora finito spero di essere smentito

granata13
granata13
13 giorni fa
Reply to  federico75

Ovviamente lo spero anche io..ma non possiamo che basarci al mercato attuale..e ad oggi mi fa ridere chi dice che sia un buon mercato..ma de che? Però il pagliaccio dice che i giocatori che voleva il mister gliel ha gia presi..sempre piu ridicolo..eee ma ha speso eh poveraccio..15 milioni 3… Leggi il resto »

odix77
odix77
12 giorni fa
Reply to  granata13

beh due li ha presi… lynetti e rodriguez sono stati richiesti dall’allenatore, quindi perchè dici pagliaccio almeno in questa occasione? ha dichiarato che ha preso TUTTI i giocatori che ha chiesto l’allenatore? non penso proprio.. anzi ha detto a piu riprese che serve il regista richiesto dall’allenatore…

odix77
odix77
12 giorni fa
Reply to  federico75

+ lynetti ….. sono cmq 3 , vero che noi dovevamo rifondare , ma guardati attorno e vedrai che 3 ingressi per ora in serie A sono tanta roba numericamente parlando.. stagione di mercato dura questa, noi non siamo mai stati maestri anzi, ma quest’anno è anche peggio…. speriamo che… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà
13 giorni fa

va beh…la trattativa con l’allievo è bloccata…e i giornalisti riprendono il revival…detto questo a me non dispiacerebbe vedere Meitè in panca…

federico75
federico75
13 giorni fa
Reply to  Ultrà

Non vederlo proprio magari? 😀

davidone5
davidone5
13 giorni fa

Non è facile vendere in generale perchè soldi non ce ne sono e le società sono tutte indebitate tranne noi che abbiamo un presidente braccino che non ha mai tirato fuori soldi ed ha solo pensato a guadagnare col TORO (come ha detto giustamente De Benedetti). Sarebbe opportuno in questo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
13 giorni fa
Reply to  davidone5

condivido molte cose che dici e la critica generale su cairo; ma non mi pare proprio il momento giusto per partire con dei debiti. non è il momento congiunturale migliore per farlo