Il Tottenham ci prova per Belotti: no di Cairo a Mourinho - Toro.it

Il Tottenham ci prova per Belotti: no di Cairo a Mourinho

di Andrea Piva - 13 Settembre 2020

Calciomercato Torino / La società inglese è a caccia di un attaccante: piace Andrea Belotti ma Urbano Cairo non vuole cederlo.

E’ il Tottenham Hotspur l’ultima squadra, in ordine di tempo, a essersi messe sulle tracce di Andrea Belotti Il club inglese è alla ricerca di un attaccante, dopo aver sondato il terreno con il Napoli per Arkadiusz Milik ha fatto lo stesso con il Torino per il Gallo. Urbano Cairo, come più volte ha anche ribadito nelle ultime settimane, non ha però intenzione di privarsi del suo capitano: la rivoluzione che da qui a primi giorni di ottobre investirà il Torino (Ola Aina sembra essere solamente il primo di una lunga lista di giocatori in partenza) non dovrebbe toccare il numero 9 granata.

Calciomercato Torino: Belotti per Cairo è incedibile

“Belotti lo teniamo, non è in discussione” aveva spiegato Cairo parlando di mercato nelle scorse settimane. Un concetto che finora ha ribadito a chiunque gli abbia chiesto informazioni sul prezzo del cartellino del Gallo. Un messaggio destinato ad arrivare anche alle orecchie di José Mourinho, che avrebbe in prima persona indicato in Belotti il rinforzo giusto per il reparto offensivo del suo Tottenham. L’idea del club inglese è quella di acquistare l’attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto, per una cifra complessiva intorno ai 50 milioni di euro: il presidente non sembra però neanche intenzionato a prendere in considerazione la proposta.

Il Torino lavora al rinnovo

L’idea di Cairo e del dt Vagnati è però quella di fare del centravanti una vera e propria bandiera del Torino: per questo motivo, oltre a respingere le offerte ricevute, il patron è pronto a proseguire la trattativa per il rinnovo del contratto di Belotti. L’attuale è in scadenza nel 2022: le parti da tempo hanno iniziato a parlare del possibile prolungamento e, quando il mercato sarà chiuso, potrebbe arrivare il momento delle firme.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
10 giorni fa

Credo che uno come il gallo, per caratteristiche fisiche e intensità di gioco, nella premier farebbe proprio bene.
Se andrà lo seguirò con ammirazione e senza risentimento, si merita altri lidi e successi personali che con urbanetto non potrà mai ottenere.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
10 giorni fa

Tutto giusto, compresa l’ultima frase purtroppo

Last edited 10 giorni fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Mondo
Mondo
10 giorni fa

Gianky il leccacubo è due volte che ti lecca, non è che ti gattona? 🤣🤣🤣

Last edited 10 giorni fa by Mondo
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
10 giorni fa
Reply to  Mondo

Mah, magari è in cerca del 72imo…
A fare il 71 non gli piace😁

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
10 giorni fa

Il miglior portiere della serie A e uno tra i centravanti più forti del campionato. Tutto il resto è mediocrità o quasi. Più che il fuggi-fuggi oggi assistiamo all'”offresi mezze seghe della cairese, possibilmente a neopromossa o squadra di serie B”. Una pletora di giocatori da scaricare più in basso… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
10 giorni fa

Il sugo ( o il merito come dice nick imprenditore) é che tutti quelli che potranno andarsene (a parità di condizioni contrattuali é chiaro) se ne andranno. L’unica cosa che é mancata sinora sono state le offerte ( decenti) , forse perché le prestazioni offerte sono state indecenti (la cairese… Leggi il resto »