Calciomercato Torino / I granata vorrebbero Lerager in prestito con diritto di riscatto, i rossoblù lo vogliono cedere definitivamente

La fumata bianca per Lukas Lerager non c’è ancora: tra il Torino e il Genoa c’è infatti ancora distanza tra domanda e offerta, saranno quindi necessari altri colloqui fra Davide Vagnati e Francesco Marroccu per arrivare a un accordo. Il problema è più che altro legato alla formula del possibile trasferimento sotto la Mole del centrocampista danese: il club rossoblù per lasciar partire il giocatore vuole essere certo di incassare almeno 5 milioni di euro, la società granata spera invece di arrivare a un’intesa per il prestito con diritto di riscatto (e non obbligo) della mezzala.

Calciomercato Torino: Lerager dipende da… Nicola

L’esclusione dall’elenco dei convocati di Lerager per la partita di domenica tra il Genoa e il Cagliari fa comunque pensare che un accordo tra le due società possa essere alla fine trovato. Il centrocampista danese è un giocatore che è stato richiesto espressamente da Davide Nicola, che lo ha conosciuto e allenato proprio in Liguria: non è però certo che il tecnico rimanga sulla panchina del Torino anche nella prossima stagione e che Lerager possa quindi rientrare nel progetto dell’allenatore del prossimo anno (se dovesse cambiare). Anche per questo motivo la società granata preferirebbe l’opzione del prestito con un semplice diritto di riscatto, in modo da poter rimandare la decisione sull’acquisto definitivo del centrocampista a fine stagione, dopo averlo valutato sul campo e aver risolto anche la questione allenatore. Già nelle prossime ore sono comunque previsti nuovi contatti tra Torino e Genoa per arrivare a un accordo.

Lukas Lerager e Tommaso Augello
Lukas Lerager e Tommaso Augello
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68 (@toroxever)
10 mesi fa

E mentre cairetto barboneggia uno scarto dei rossoblù genoani c’è chi si fa il mazzo a tarallo per difenderlo.
Avaraccio di un cairo….
Aumenta la franchigia a post a ‘sti(o) poveri(o) ragazzi(o)- nick….

ardi06
ardi06 (@ardi06)
10 mesi fa

Una volta scherzavamo sul fatto che per risparmiare cairo avrebbe potuto mettere in campo un magazziniere. Oggi potrebbe diventare realtà, ovvero se prima da via bonazzoli, che per adesso ha giocato poco e in un contesto disastroso. Pensate se Nicola gli desse fiducia e bonazzoli segnasse quei gol che mancano… Leggi il resto »

Trapano
Trapano (@claudio69)
10 mesi fa

Questa trattativa mi da la certezza assoluta che siano stati offerti 16 cash per Kouame.. si si..
PEŹZENTE VATTENE

ardi06
ardi06 (@ardi06)
10 mesi fa
Reply to  Trapano

Infatti erano stati offerti con diritto di riscatto, come dire prestacelo per sti mesi e poi te lo ridiamo

Trapano
Trapano (@claudio69)
10 mesi fa
Reply to  ardi06

Anche hanno parlato di Lerager i genoani, lo definiscono “mezza boccia”

Il tempo stringe: Vagnati ha una settimana per rimediare agli errori estivi

Kurtic vuole il Toro: il centrocampista preme per la cessione