Adem Ljajic potrebbe tornare in Italia dopo l’addio al Torino: su di lui Verona e Udinese, ma c’è da convincere il Besiktas
Adem Ljajic sarebbe pronto a tornare in Serie A: l’attaccante serbo avrebbe chiesto la cessione al Besiktas e dalla Turchia arrivano indicazione per un ritorno nel bel paese a vestire la quinta casacca di un club diverso. Dopo Fiorentina, Roma, Inter e Torino infatti sarebbe la volta dell’Udinese forte sull’ex granata, ma anche un altro club di A ha mostrato interesse per il 28enne: l’Hellas Verona che però sembra indietro nelle preferenze del quasi ex Besiktas Ljajic. La squadra turca lo valuta 5 milioni dopo aver collezionato nell’ultima stagione 16 presenze e aver segnato 1 gol. In Europa League ha fatto meglio: 4 presenze e 2 gol segnati.
Ljajic, dopo il Torino di nuovo l’Italia?
L’unico ostacolo al momento nella trattativa per rivedere il serbo in Italia è l’ingaggio da quasi tre milioni e mezzo che Hellas e Udinese non possono permettersi e stanno quindi cercando un accordo con prestito.
Buonasera.il campo ha detto che in 2 campionati ha partecipato a circa 40 gol fatti.(assist e gol).
👍…. tempo perso Casao…. qualcuno ha difficoltà a togliersi le fette di prosciutto dagli occhi….
Dillo a @Vegeta, che non lo sa.
Buonasera anche a te.
Aggiungerei che oltre alle statistiche conta anche molto (per me) il gusto di vedere un Giocatore che sia evidentemente “nato imparato”. Perché esistono 2 categorie di giocatori, quelli ai quali hanno insegnato tanto i tecnici o i tattici e quelli che, evidentemente, per come toccano il pallone e per come… Leggi il resto »
A parte che il più bel Toro degli ultimi anni, quello che batte Roma e Fiorentina in sequenza entusiasmando e stupendo aveva in campo il tridente; Iago Falque; Belotti; Boye, mi chiedo il Besiktas, squadra di seconda fascia del Campionato turco lo sta svendendo per 5 milioni (e nessuno lo… Leggi il resto »
Ma che ti frega di quello che ha fatto col Besiktas!! Al Toro più di 60 partite (64 o 65 mi sembra) condite da 18 gol e 22 o 23 assist….. i numeri non mentono…..
Wikipedia, @Vegeta, leggi, informati e poi scrivi.
È gratis, anche per te.
Altrimenti fai solo una figura: quella dell’incompetente ( con la “m”) , o quella del gobbo.
Ma mi sa tanto che la seconda ipotesi è la più calzante.
Si si, era Boye quello forte…
ma vai a cagar!
Senza voler inventare nulla, al contrario di chi spara su Ljajic per partito preso, dichiaro pubblicamente che è sufficiente consultare Wikipedia per capire quanto fosse importante questo calciatore per noi. Compreso i km/partita di media percorsi, e non solo per gli innumerevoli assists e reti segnate. Incompetente chi lo cacciò… Leggi il resto »
Si l’ultimo trequartista dopo Marinelli…
Mi sa che di calcio capisci una sega….. 😂😂😂
Può essere @Fabio, ma più probabilmente lui a venaria non ha problemi di “trequartista” … 😂
👍
Povero @Vegeta, sei proprio messo male.
Manco Wikipedia ti riesce ad illuminare un pochino.
Oppure, magari, forse ….. sei gobbo?
Mi sa tanto di si, caro amico del monociglio tuo 😂
Tu si che di trequartisti te ne intendi, fenomeno 🤣🤣
Caro Alb, è importante che l’IgnoranzaGranata rimanga ben circoncisa…..
Un caro saluto Fratello.