Calciomercato Torino / L’agente di Di Gregorio, portiere del Pordenone ma in prestito dall’Inter ha confermato l’interesse dei granata
Il Torino segue con attenzione Michele Di Gregorio, portiere classe 1997 in forza al Pordenone ma in prestito dall’Inter. Lo ha confermato il suo agente, Carlo Alberto Belloni, in un’intervista a Torino Granata: “Mi pare che il Toro abbia giĂ mandato qualcuno ad osservarlo. Ma da questo a dire che ci sia un interesse concreto ce ne passa. Ovviamente fa piacere essere accostati a grandi club anche se di concreto non c’è stato nulla. Ripeto, concludiamo la stagione nel migliore dei modi, poi con calma ragioneremo sul futuro. In ogni caso lui sta dimostrando di valere, che è l’aspetto piĂą importante”.
Calciomercato Torino: Di Gregorio nome per giugno
Di Gregorio è cresciuto nelle giovanili nerazzurre e ha giocato in prestito a Renate e Novara prima di trovare continuitĂ a Pordenone, in Serie B. Sotto l’egida di Tesser sta vivendo una stagione da grande protagonista, tanto che è riuscito a scalzare sin da subito il numero 1 dei Ramarri, Bindi.
Il Toro, dunque, lo segue per il futuro. A gennaio è difficile che parta una trattativa, ma per giugno il suo sarĂ un nome da tenere d’occhio.
Non capisco questi movimenti che non portano a nulla dove, realmente, ha bisogno il Torino.
Il che vuol dire, pure, che uno dei calciatori piĂą forti presenti nella rosa Granata, Sirigu, è destinato ad andarsene….
Mi chiedo se siete scimuniti veri o ci fate per non andare in guerra… non avete un minimo di decenza, state tirando troppo la corda…
Staranno organizzando i turni di portineria al Robaldo.