Calciomercato Torino / Per Musa Barrow dell’Atalanta i granata hanno effettuato un sondaggio: ma il Bologna è in netto vantaggio

Il Bologna si prepara a chiudere per Musa Barrow dell’Atalanta. L’operazione, imbastita nelle ultime settimane, sembra ormai prossima a passare il punto di svolta: da potenziale a concreta. Con buona pace del Torino, che pure sul gambiano (classe 1998) di proprietà della Dea ha messo gli occhi e non solo da quest’inverno. L’interesse dei granata, ad onor del vero, è stato fin qui abbastanza timido ed è così difficile attendersi un rilancio a stretto giro di posta. Non si è andati oltre un altro sondaggio, insomma, sulla scia di quello già effettuato sul finire del calciomercato estivo, quando l’infortunio di Zaza e le resistenze del Napoli per Verdi avevano portato Cairo e Bava a bussare alle porte di Zingonia.

Barrow e le altre punte: il Torino, per ora, non si muove

Con lo sprint dei rossoblu, il tutto sembra avviato verso il tramonto. Anche perché, senza l’uscita di Zaza (difficile ma non da escludere), i granata non investiranno su un’altra prima punta.

Lo testimonia il fatto che, fin qui, in via dell’Arcivescovado sono rimasti a guardare i movimenti degli attaccanti in Serie A: da Destro al Genoa a Cutrone spinto verso Firenze. E ora anche Barrow, vicino al Bologna a meno di clamorosi ribaltoni.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-01-2020


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

La Ciarlanese FC non credo abbia nemmeno tentato l’approccio con un giocatore di categoria per il mercato di gennaio, il curatore fallimentare e l’asino dalla panchina corta sono in simbiosi perfetta per continuare il nulla di sempre.
Il terzo continua a dormire.

madde71
madde71
4 anni fa

loro stanno alla finestra e osservano,poi accellerano,brum brum bruuuummmm

jerry
jerry
4 anni fa

Io non credo assolutamente al mercato di gennaio, ormai il danno è fatto, anche uno come Messi non risolverebbe i problemi, abbiamo una squadra piena di svogliati che se ci fosse dietro una società seria gli bloccherebbe gli stipendi per non parlare di un allenatore che fa il calcio più… Leggi il resto »

SpakkaLaGobba
4 anni fa

Io abolirei il nostro mercato per qualche anno…
Tra direzione tecnica e proprietà per noi è sempre solo una avvilente presa per il culo.
… e Zaza non lo prendono neanche per farci polpette in un ristorante di qualche vicolo oscuro di Bangkok ….

Calciomercato Torino, Atalanta in pressing per Bonifazi

Il Torino osserva il portiere Di Gregorio: lo conferma l’agente