Calciomercato / Per Ljajic il Toro riceve l’interessamento del Marsiglia, sondaggio anche del Nizza. Il trequartista al centro di molti discorsi

Adem Ljajic potrebbe lasciare il Toro. Dopo il Mondiale disputato con la Serbia, non così brillante, a dire il vero, il fantasista si sta godendo un po’m di vacanze, ma il telefono del suo agente continua a squillare: il calciomercato è costituito da pressing asfissianti, e questa volta è il Toro a riceverli, piĂą che a farli. Così, adesso, la posizione del numero 10 del Torino è in bilico; come lo era con il sondaggio dello Sporting Lisbona (prima dell’esonero-lampo di Mihajlovic) e come lo dimostrano le sue dichiarazioni di qualche giorno fa. Ma chi è interessato? Le sirene sono, a oggi, francesi: Marsiglia e, piĂą defilata, il Nizza.

Calciomercato: Ljajic, il Toro riceve la proposta del Marsiglia di Garcia

Interessamento della Francia, quindi? La risposta è affermativa. E per una squadra è concreta, per l’altra è per una posizione piĂą defilata: da un lato c’è l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, dall’altro il Nizza, che come anticipava Toro.it si è messo sulle tracce di Niang. Ma torniamo a Ljajic: proprio la presenza di Garcia (come poteva esserlo quella di Mihajlovic in Portogallo) è stato finora una chiave di volta, anche solo per aprire la trattativa. Per Ljajic, il Toro chiede infatti almeno 17 milioni per chiudere la trattativa: un’operazione non semplicissima, non nell’immediato almeno. Ma perchĂ© Garcia? PerchĂ© ha allenato Ljajic quando militava nella Roma, e lo aveva particolarmente colpito.

Toro: Ljajic e non solo. Attacco in sovrannumero

D’altra parte, ed è cosa sicura, in attacco il Toro è in sovrannumero. La possibilitĂ  che uno tra Niang e il giocatore serbo possa partire, non implicherebbe automaticamente l’arrivo di un altro attaccante. La necessitĂ  anzi, per il reparto avanzato, sarebbe vendere: e Ljajic dal Toro al Marsiglia potrebbe essere una delle cessioni illustri che serviranno a riempire delle casse giĂ  da tempo nutrite.


64 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

sicuramente Ljajic fa parte del gruppo di quelli a rischio l’ultima settimana di calciomercato. Conosciamo bene il pvesidente. SICURAMENTE uno partira’ tra Ljajic, Iago, Njang, spero solo l’ultimo….

davide74
davide74
6 anni fa

Io non sono d’accordo è vero che Adem sia forte ma è molto discontinuo il problema è se lo vendi e per me e da vendere ma ovviamente con uno piĂą forte e piĂą consono al gioco di Mazzarri non certo con Krunic. Al nostro gioco sono piĂą consoni giocatori… Leggi il resto »

Bischero
6 anni fa
Reply to  davide74

Perotti e Anderson sono esterni. Non c’entrano nulla con l idea di gioco di Mazzarri. Sopratutto anderson

davide74
davide74
6 anni fa
Reply to  Bischero

Veramente due giocatori così possono fare tutto. Perotti al Genoa non giocava esterno ma dietro le punte e libero di muoversi mentre Anderson gli anni precedenti da mezza puntata o dietro la punta. Mazzarri potrebbe anche giocare con il 3421 con Belotti punta e con Iago e Perotti dietro sarebbe… Leggi il resto »

Bischero
6 anni fa
Reply to  davide74

Ma io ti posso dar ragione. Ma per giocare Come dici tu continua con ljaijc e Iago. Non vedo differenza con Perotti.

Bischero
6 anni fa

Tutti a dire che Mazzarri non capisce nulla e che non Ă© la squadra per lui. Per ora abbiamo solo mezze supposizioni e preconcetti infantili. La storia regressa Dell allenatore non mi soffermo nemmeno ad esaminarla. Nei 6 mesi di toro ha fatto 3 moduli e fatto ruotare praticamente tutti… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Bischero

Piu che mezze supposizioni, fin’ora intere supposte

Bischero
6 anni fa

Mi aspettavo tutto un altro mercato anche io. Ma dare la colpa a Mazzarri perché arriva un giovane e mezzo sconosciuto francese al posto di badej o Janko e un centrale da 10 milioni non so come potrà far svoltare la stagione

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Bischero

Allora la domanda è: perché ha mandato via Sinisa a 2 punti dalla EL e ha preso questo per non cambiare nulla? Oltretutto gioca un calcio da noia tremenda.

Torino su Krunic, trattativa con l’Empoli: è un’altra scommessa

Meite-Torino, accordo a un passo: il giocatore è vicinissimo