Calciomercato Torino: Lyanco, l'agente a Lisbona, si cerca l'accordo

Lyanco, l’agente a Lisbona: Torino e Sporting cercano l’accordo sul prezzo

di Francesco Vittonetto - 12 Agosto 2020

Calciomercato Torino / C’è distanza con lo Sporting Lisbona per la valutazione del cartellino di Lyanco, ma la trattativa è in atto: l’agente è in Portogallo

Si sta svolgendo in Portogallo la trattativa che, al momento, monopolizza il fronte delle uscite. A far da tramite tra il Torino e lo Sporting Lisbona è uno degli agenti di Lyanco, difensore centrale pronto a salutare i colori granata nel corso della sessione di calciomercato. Le parti sono al lavoro da giorni: per il brasiliano i Leoes sarebbero destinazione gradita e al Toro farebbe comodo cederlo all’estero per liberare uno slot da extracomunitario da riempire, eventualmente, con un acquisto. Ma la distanza, ancora qualche ora fa, appariva non trascurabile.

Torino e Sporting lavorano per chiudere

Cairo e Vagnati valutano Lyanco 15 milioni – in granata arrivò per 6 più bonus dal San Paolo -, cifra ritenuta eccessiva dallo Sporting. Oggi, come vi avevamo preannunciato, l’agente del calciatore è volato nella capitale sull’Atlantico con il desiderio di appianare le divergenze sul prezzo tra i club.

Mettersi d’accordo in breve tempo è l’obiettivo: il mercato post-covid richiede di accelerare le pratiche. Ma il Toro non vuole fare sconti per quello che reputa un pezzo pregiato della rosa.

Lyanco
Henrikh Mkhitaryan of AS Roma is challenged by Lyanco of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Garnet Bull
Garnet Bull
1 mese fa

Le sue prime apparizioni mi esaltarono e non poco, quest’anno davvero male, non ripetiamo l’errore di tenere un giocatore contro voglia forte o meno che sia

io
io
1 mese fa

e Lyanko sarebbe un ” pezzo pregiato della rosa ” ???

Pedric
Pedric
1 mese fa

Siamo tutti con il fiato sospeso.