Calciomercato Torino / Dopo aver incassato il sì del giocatore, Vagnati cerca ora l’accordo con Massara per mettere a segno l’acquisto di Ricardo Rodriguez

Il Torino vuole chiudere per Ricardo Rodriguez. Dopo la cena dell’altra sera con Frederic Massara e l’incontro di ieri con il procuratore del terzino (dove ha trovato l’accordo con il giocatore), Davide Vagnati è ora arrivato a Casa Milan per cercare di trovare a un’intesa sul prezzo del cartellino con la società rossonera. La distanza da limare tra domanda e offerta non è ampia, circa un milione di euro e la volontà di tutte le parti in causa sembra essere quella di giungere a un’intesa: il terzino non rientra più nei piani del Milan, il Torino punta su di lui e lo stesso giocatore è ben felice di vestire la maglia granata e ritrovare Marco Giampaolo.

Calciomercato Torino: per Rodriguez incontro a casa Milan

Ore 15.30 Nei prossimi giorni, forse già domani, è previsto un nuovo appuntamento tra Vagnati e il Milan. Ricardo Rodriguez preme per arrivare alle firme.

Ore 15.00 Si è concluso l’incontro a Casa Milan tra Vagnati, Di Domenico e i dirigenti rossoneri: la fumata bianca non è ancora arrivata ma l’accordo tra i due club è comunque molto vicino. Sarà però necessario un aggiornamento tra le parti per mettere la parola fine alla trattativa. Novità potrebbero comunque arrivare a stretto giro di posta.

Ore 13.45 Ancora in corso il meeting di mercato a Casa Milan tra Davide Vagnati, Frederic Massara e il procuratore del calciatore, Gianluca Di Domenico.

Ore 12.35 Davide Vagnati è arrivato a Casa Milan ed è arrivato anche il procuratore di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico. L’accordo tra l’agente del terzino svizzero e il Torino è stato trovato nella giornata di ieri sulla base di un contratto triennale a circa 1,5 milioni di euro all’anno di ingaggio.

Ore 12.00 Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è atteso a Casa Milan dove incontrerà il collega rossonero Frederic Massara.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-08-2020


67 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
2 anni fa

Cambia il DS ma siamo sempre al “quasi fatta per…” Chissà perchè?

Mondo
Mondo
2 anni fa

Vagnati non cedere questi strozzini vogliono prenderci per il collo 🤣🤣🤣

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
2 anni fa

Ma, il DS, va sempre a Casa Milan verso mezzogiorno in modo da farsi offrire un pranzo serio anzichè il caivosandwich di ordinanza???? E’ una settimana che ci sta facendo il solco…. Guarda che devi “comprarne” un’altra decina, e il tempo è quasi scaduto, Davide! Svegliaaaaaa!

Trapano
Trapano
2 anni fa

E a cena per Sepe e Linetty.. qualcuno offrirà..

granataenientepiu
granataenientepiu
2 anni fa

Su un altro forum un fratello mi ha fatto scompisciare dalle risate nel sostenere che Vagnati conosce più casa Milan che casa sua…😂

Last edited 2 anni fa by granataenientepiu
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
2 anni fa

Ha ragione! Ma lì mangia, almeno… Il cort+o di sicuro gli avrà messo l’obiettivo che deve arrivare a metà classifica senza acquisti che comportino esborsi, anche minimi, ma con la cessione dei guerrafondai Sirigu, Izzo e N’koulou…. Sta lavorando per il fururo, ha detto! Ma va’ là, ridi*col*o!!

Lyanco, l’agente a Lisbona: Torino e Sporting cercano l’accordo sul prezzo

Torino, ora Ujkani può restare: si lavora al rinnovo