Calciomercato Torino / Parti al lavoro per prolungare il contratto in scadenza a fine mese: Samir Ujkani può restare come secondo portiere
Per un Sirigu indirizzato verso l’addio, c’è un Ujkani pronto al rinnovo. Il Torino e l’entourage del calciatore sono infatti al lavoro per prolungare il contratto del secondo portiere granata, in scadenza a fine mese. Il ragazzo ha voglia di restare in granata, anche nel ruolo di comprimario già ricoperto nella sua prima annata sotto la Mole. E ha trovato una sponda nel club, che potrebbe già dover cambiare il titolare nel ruolo (se ne parla su queste pagine da diversi giorni) e non vorrebbe operare una vera e propria rivoluzione.
Il Torino pensa al rinnovo del secondo portiere
I discorsi tra le parti, al momento, non sono ancora scesi nei dettagli. Per ora si registra solo il cambio d’indirizzo rispetto allo scenario che si profilava sul finire di maggio, quando sembrava che le strade di Ujkani e del Toro fossero destinate a separarsi.
E’ mutato il contesto. E’ deflagrato il già citato strappo tra Cairo e Sirigu, ma c’è anche stata quella singola presenza in campionato – contro la Roma – che ha fatto crescere la fiducia del kosovaro. Ora si lavora al prolungamento del suo contratto. La deadline del 31 agosto può diventare solo un traguardo volante, e non la fine dell’avventura a Torino del portiere di riserva.

Può anche essere diventi il primo portiere, se l’alternativa è quella ancora peggiore di non quadagnare un euro per sirigu per scambiarlo per quella sola di pau lopez, sarebbe appunto ancora peggio
Per me si alterneranno: Ujkani stagione secca, Donnarumma Serbo quando c’e’ campo duro, ghiaccio, neve. Ad okey deve essere fortissimo.
Intento Torreira sembra vicino alla Roma…
Io sono sicuro che torreira sia da sempre un invenzione dei giornalisti… È un operazione completamente insostenibile per noi, parliamo di uno stipendio oltre i 3,5 milioni che andrebbe ridotto a 2 circa che resterebbe comunque altissimo, per un giocatore ancora giovane ricco di proposte migliori e con un costo… Leggi il resto »
Perchè? Tu ci credevi?