Calciomercato Torino / Parti al lavoro per prolungare il contratto in scadenza a fine mese: Samir Ujkani può restare come secondo portiere

Per un Sirigu indirizzato verso l’addio, c’è un Ujkani pronto al rinnovo. Il Torino e l’entourage del calciatore sono infatti al lavoro per prolungare il contratto del secondo portiere granata, in scadenza a fine mese. Il ragazzo ha voglia di restare in granata, anche nel ruolo di comprimario già ricoperto nella sua prima annata sotto la Mole. E ha trovato una sponda nel club, che potrebbe già dover cambiare il titolare nel ruolo (se ne parla su queste pagine da diversi giorni) e non vorrebbe operare una vera e propria rivoluzione.

Il Torino pensa al rinnovo del secondo portiere

I discorsi tra le parti, al momento, non sono ancora scesi nei dettagli. Per ora si registra solo il cambio d’indirizzo rispetto allo scenario che si profilava sul finire di maggio, quando sembrava che le strade di Ujkani e del Toro fossero destinate a separarsi.

E’ mutato il contesto. E’ deflagrato il già citato strappo tra Cairo e Sirigu, ma c’è anche stata quella singola presenza in campionato – contro la Roma – che ha fatto crescere la fiducia del kosovaro. Ora si lavora al prolungamento del suo contratto. La deadline del 31 agosto può diventare solo un traguardo volante, e non la fine dell’avventura a Torino del portiere di riserva.

Samir Ujkani
Samir Ujkani
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-08-2020


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06(@ardi06)
1 anno fa

Può anche essere diventi il primo portiere, se l’alternativa è quella ancora peggiore di non quadagnare un euro per sirigu per scambiarlo per quella sola di pau lopez, sarebbe appunto ancora peggio

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
1 anno fa

Per me si alterneranno: Ujkani stagione secca, Donnarumma Serbo quando c’e’ campo duro, ghiaccio, neve. Ad okey deve essere fortissimo.

parmatoro
parmatoro(@parmatoro)
1 anno fa

Intento Torreira sembra vicino alla Roma…

Garnet Bull
Garnet Bull(@garnet-bull)
1 anno fa
Reply to  parmatoro

Io sono sicuro che torreira sia da sempre un invenzione dei giornalisti… È un operazione completamente insostenibile per noi, parliamo di uno stipendio oltre i 3,5 milioni che andrebbe ridotto a 2 circa che resterebbe comunque altissimo, per un giocatore ancora giovane ricco di proposte migliori e con un costo… Leggi il resto »

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)(@patsala58)
1 anno fa
Reply to  parmatoro

Perchè? Tu ci credevi?

Vagnati-Milan, incontro finito: per Rodriguez non c’è ancora la fumata bianca

Linetty, il Torino fa sul serio: ma c’è distanza con la Samp