Calciomercato Torino, Lyanco. Il padre: "Allo Sporting Lisbona direbbe sì"

Lyanco, parla il papà: “Allo Sporting direbbe sì ma manca l’accordo tra i club”

di Andrea Piva - 12 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Ai microfoni di Radio Antena 1 il padre di Lyanco ha confermato la trattativa con lo Sporting Lisbona: “Possibili novità a giorni”

“Lo Sporting Lisbona è un club molto importante, l’interesse di Lyanco per questa società è quindi molto granata. Per il suo trasferimento manca l’accordo tra le due società ma se dovessero trovarlo il sì di mio figlio è garantito”. Parole queste pronunciate da Marcelo Vonjovic, il padre del difensore brasiliano, ai microfoni di Radio Antena 1. Parole che confermano l’interesse del club portoghese per il centrale del Torino ma che anche rivelano la volontà dello stesso giocatore di cambiare aria.

Calciomercato Torino: l’offerta rifiutata dello Sporting Lisbona

Come ha spiegato Marcelo Vonjovic, il problema è però che Torino e Sporting Lisbona non hanno ancora trovato un accordo per il trasferimento di Lyanco. “C’è stata un’offerta da parte dello Sporting Lisbona ma il Toro l’ha rifiutata” ha spiegato sempre il padre del difensore. L’offerta in questione è quella per un prestito oneroso da 6 milioni di euro con diritto di riscatto per altri 6 milioni in favore del club portoghese che Urbano Cairo ha rispedito al mittente: il presidente granata vorrebbe infatti ricavare almeno 15 milioni dalla cessione del centrale.

Calciomercato Torino: per Lyanco lo Sporting prepara una nuova offerta

“Da quando il Torino ha rifiutato quella proposta non ce ne sono state altre, nei prossimi giorni potrebbero però esserci novità, probabilmente già nella prossima settimana” ha poi aggiunto Marcelo Vojvoda. Il padre di Lyanco ha poi rivelato che sulle tracce del figlio ci sono anche altre società: “Altri tre club sono in trattativa con il Torino”. Uno di questi è il Bologna, che non ha perso le speranza di riavere il difensore, pupillo di Sinisa Mihajlovic.

Lyanco e Ciro Immobile
Lyanco e Ciro Immobile

28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
10 giorni fa

Società che oltre a prendere giocatori a strascico per una vita è riuscita persino a svalutarli (TDG apicale ghigliottina dei giovani) e ora, in fase di cessione, vorrebbe addirittura guadagnarci il 200%.
Ogni azione della cairese è da circo.🤡

tore110
tore110
10 giorni fa

Per 15 milioni Urbano ti da anche il suo dito mignolo .

ale_maroon79
ale_maroon79
10 giorni fa

“Marcelo Vojvoda” …? Chi è, il padre del nuovo terzino?? 😀

Peterpann
Peterpann
10 giorni fa
Reply to  ale_maroon79

L’unica certa è la madre, il padre è sempre incerto 😀

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
9 giorni fa
Reply to  Peterpann

Così parlò Zarathustra .