Calciomercato Torino / Oggi nuovo vertice tra le parti. L’obiettivo di Vagnati è quello di riuscire a trovare un accordo con lo Spezia

Attesa per gli sviluppi odierni della trattativa per l’acquisto di Giulio Maggiore. Quest’oggi andrà infatti in scena l’incontro tra il Torino e lo Spezia, ovvero tra i rispettivi uomini mercato Davide Vagnati e Riccardo Pecini. Sul piatto non solo il discorso legato al capitano degli spezzini, ma anche le possibili contropartite tecniche da inserire nell’affare. Dettagli, anche perché per il centrocampista sembra ormai tutto fatto. Maggiore ha infatti rifiutato la proposta di rinnovo dello Spezia. La volontà di fare una nuova esperienza ha prevalso e il centrocampista accetterebbe di buon grado un trasferimento sotto la Mole.

Calciomercato Torino: Seck e Linetty le contropartite per lo Spezia

Il tema che allunga i tempi dell’approdo di Maggiore al Torino è quello legato alle cifre dell’operazione e le eventuali contrapartite tecniche. Se il profilo di Demba Seck, proposto in prestito secco, non dovrebbe creare particolari problemi, non si può dire lo stesso di Karol Linetty. Il polacco ha un ingaggio fuori portata per lo Spezia e di conseguenza i liguri proveranno a intavolare una trattativa per il prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Ritornando invece a Giulio Maggiore, il suo cartellino ad oggi si attesta a una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Calciomercato Torino: Maggiore è il capitano dello Spezia

Non sarà dunque una grande plusvalenza per lo Spezia, che lo ha cresciuto, fino a consegnarli la fascia di capitano. Allo stesso tempo si tratta dell’ultima sessione di mercato per monetizzare la crescita di Maggiore. Per questo tutto porta a pensare che l’affare sia ai dettagli e che il Toro possa tutto sommato essere contenta dell’acquisto di un giocatore futuribile, nonostante le 200 presenze tra Serie A e B, e che può fornire diversi spunti tattici a Juric per un centrocampo ancora in costruzione. Il Toro è a un passo dal giocatore, ma è comunque saggio fare attenzione alle possibili altre pretendenti come la Fiorentina.

Giulio Maggiore e Amer Gojak in Torino-Spezia 0-0, serie A 2020/2021
Giulio Maggiore e Amer Gojak in Torino-Spezia 0-0, serie A 2020/2021
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-06-2022


84 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
Trapano
1 mese fa

quindi voi sareste contenti di vendere Bremer ai gobbi, magari per 4 milioni in più, oppure per il rinnovo del prestito di Mandragora, davvero bravi … convinti che i soldi il nano malefico li reinvesterebbe TUTTI in un altro centrale forte… contenti voi.. io vorrei che Bremer andasse all’estero e… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  Trapano

anche io vorrei andasse all’estero , nel momento in cui non sia possibile mi interessa cosa porta in dote a noi , quindi meno dove va a finire….i 4 milioni li hai inventati tu ovviamente…mentre la carta mandragora potrebbe anche pesare.. ma la voce della gobba è una voce per… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa

Ma ieri pomeriggio vagnati non avrebbe dovuto prendere un volo per l’Inghilterra per trattare praet e provare a vendere bremer al Chelsea o Tottenham? Ho ha il dono dell’ubiquita’, o è andato e tornato dall’oltremanica più veloce di un fulmine o cosa più probabile qualche giornalista scrive caxxate

mik69
mik69
1 mese fa

Il commento di questi 3 ragionieri sotto il mio è da vomito, contate i soldi bravi. Voi di Granata non avete un caxxo. Secondo me siete pure felici se va ai gobbi. Che schifo

Trapano
Trapano
1 mese fa
Reply to  mik69

e te ne accorgi adesso Mik ? fanno schifo, l’orgoglio e il senso di appartenenza non sanno neanche dove sta di casa, ciao frà

Cup
Cup
1 mese fa
Reply to  Trapano

Quindi al vero granata va bene la cessione di Bremer, ma non ai gobbi… Quindi siete i depositari di cosa vuol dire essere granata. Ma per favore, limitatevi a rilasciare le vostre opinioni su società, mercato e giocatori come tutti, non a sparlare degli altri tifosi, questo è davvero poco… Leggi il resto »

mik69
mik69
1 mese fa
Reply to  Cup

Dillo ai tuoi amici di non sparlare e smettila ogni volta di fare il prete ok. Ora ti spiego, i gobbi non daranno mai il doppio, e nemmeno il 20% in piu degli altri, quindi per me, non va dato a loro ok? se danno il doppio degli altri va… Leggi il resto »

Cup
Cup
1 mese fa
Reply to  mik69

Vedo che continui a giudicare gli altri, tu si che sei un vero granata. Amen

mik69
mik69
1 mese fa
Reply to  Cup

Si io si tu no

Cup
Cup
1 mese fa
Reply to  mik69

A parte che alla fine hai detto la stessa cosa che ho detto io,, e cioè che se ci dessero più soldi andrebbe bene anche da loro (mica è Ferrini che rifiuterebbe e manderebbe tutti a cagare), smettila di dire che non siamo tifosi, non ha senso. Ragioniamo male? Magari… Leggi il resto »

mik69
mik69
1 mese fa
Reply to  Cup

Ti ho fatto un ragionamento e hai risposto il nulla . Vaff

Cup
Cup
1 mese fa
Reply to  mik69

Allora sei anche offensivo, non c’è bisogno di tifosi come te, cam.bia squadra, ce ne sono almeno un paio in serie a più adatte alla tua natura. Granata del piffero

mik69
mik69
1 mese fa
Reply to  Cup

Ok hai ragione io giudico, come fanno tutti.Cup sei un tifoso inutile vai aff nculo

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  Trapano

hai ragione trapano , quando e se venderanno bremer alla juve , io magari vagamente schif.ato (non che all’inter mi cambi poi tanto preferei all’estero) guarderò con interesse cosa faranno di quei soldi, tu vai a spaccare tutto e a picchiare cairo ok!?!?!? poi facci sapere eh!!!!!

Cup
Cup
1 mese fa
Reply to  mik69

Perché giudicare il tifo delle persone solo in base a un opinione? Il tifoso granata ambisce ad avere una squadra forte (non soldi…), e se cedere Bremer ai gobbi significa avere la disponibilità economica per poter acquistare alcuni giocatori forti invece che delle chiaviche, venga pure ceduto a loro invece… Leggi il resto »

Cup
Cup
1 mese fa
Reply to  Cup

La verità è che dovremmo essere tutti incaxxati neri per la cessione di un giocatore forte come Bremer, non tanto perché va in una squadra invece che in un’altra…

mik69
mik69
1 mese fa
Reply to  Cup

Si vede quanto sei incxxato.

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  mik69

ma quante ne sai? hai il decalogo dei punti essenziali su cosa voglia dire essere granata!!!?!? e questo tuo elevarti a giudice giudicante ti è stato attribuito per discendenza divina…se non fosse che è tutto vero quello che si legge da gente come voi si potrebbe pensare ad uno scherzo…mi… Leggi il resto »

mik69
mik69
1 mese fa
Reply to  odix77

Si..nei tuoi confronti ce l ho..e tu non vali un caxxo come Granata ed anche i tuoi amichetti. Ora ti va bene stron zetto

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  mik69

povero sfi.gato.

mik69
mik69
1 mese fa
Reply to  odix77

Esatto. Tu di Granata non hai un caxxo fidati. Conta i soldi come UC

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
1 mese fa
Reply to  mik69

18 ANNI DI NULLA, si credono granata.

Cup
Cup
1 mese fa

Solo tifare Toro negli ultimi 18 anni nonostante Cairo, vuole dire essere granata, o pensi che qualcuno abbia finto?

Calciomercato Torino: stretta per Maggiore, Seck e Linetty le chiavi per l’affare

Calciomercato Torino: il Galatasaray si inserisce nella corsa per Joao Pedro