Arriva anche l’ufficialità: Rolando Mandragora è un nuovo calciatore del Torino. Arriva in prestito dalla Juventus

Rolando Mandragora è un nuovo calciatore del Torino: il suo contratto è stato depositato in Lega alle 19.04. Il centrocampista arriva in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto dalla Juventus (a 12 milioni più bonus) e lascia l’Udinese, club con il quale ha giocato a titolo temporaneo in questa stagione (oltreché nelle due precedenti). Il classe 1997 ha svolto le visite mediche nella mattinata del 1° febbraio e poi ha firmato il contratto che lo legherà al club granata.

Mandragora, cifre e dettagli dell’operazione

Questi i dettagli relativi all’acquisto di Rolando Mandragora (in prestito) dalla Juventus fino al 30 giugno 2022, come comunicato dalla società bianconera.
Il Torino potrà esercitare entro il 30 giugno 2021 il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore, versando la cifra di 16 milioni di euro, pagabile in cinque esercizi. In alternativa potrà essere esercitato il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo entro il 30 giugno 2022, fra 18 mesi, pagando una cifra di 14 milioni di euro.
Scatterà invece l’obbligo di riscatto del cartellino qualora vengano raggiunti gli obiettivi fissati entro il 30 giugno 2022. In quel caso il Toro dovrà versare 9 milioni di euro (pagabili in quattro esercizi), più un massimo di un altro milione per il raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.

Rolando Mandragora
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 mesi fa

12 milioni.
cairo paga gli stipendi l’ultimo giorno disponibile, raccatta soldi cedendo 6 giocatori, 2 giovani a centrocampo che ci avrebbero fatto comodo, e regala 12 milioni per una marchetta alle mexxe, del resto sono i padroni via cairetto del Toro, si va in b come un treno…..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

“cairo paga gli stipendi l’ultimo giorno disponibile“ lo 0.3ino psico-problematico dovrebbe rimanere sul suo campo: insultini asileschi che servono da finali a pistolotti senza capo ne coda, deliranti, psicologicamnte da trattare con cura. Appena si avventura in cose “terrene”, e peggio ancora su numeri e dati, il tonfo è colossale… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

simone: “ raccatta soldi cedendo 6 giocatori, “ Anche qui lo zerotreino ci becca poco: Meite il prestito oneroso (1.5) e poi, no aspetta, poi, dunque, poi anche, no… fine! Praticamente nulla ecco il resto del suo commenti si, dai, è nel suo campo! insultini asileschi che servono da finali a pistolotti… Leggi il resto »

Bagna cauda
Bagna cauda
3 mesi fa

Allo schifo non c’è fine in questa società. Altra marchetta

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  Bagna cauda

n’altro che indipendentemente dai fatti, a casa non dispone di Hi-Fi ma ancora del giradischi, di quello del tipo che si incanta tutte le volte

gpt71
gpt71
3 mesi fa

Se vinciamo la Champions cossonetto risparmierà 4 milioni di euro…

Il tabellone del calciomercato del Torino: arrivano Mandragora e Sanabria, 6 cessioni

Cairo, il saldo degli investimenti di gennaio: tra Sanabria e Mandragora